lunedì 29 settembre 2014

With you in my heart...

Amore ti amo

ricordo sempre come e’ iniziato il nostro amore, a volte penso che e’

quasi per avere informazioni sulla grafica, direi anche per gioco che

sono entrato nel sito dove sei iscritta, poi mi hai trascinato dentro

questo meraviglioso mondo che e’ il nostro amore, e piano piano e’

diventata una fantastica realta’ questa nostra storia

Amore ogni volta che ti guardo e ti penso mi sciolgo come burro su

una padella sul fuoco ardente, ardente come la passione l amore

che ho per te, la voglia di fare l amore con te di penetrarti...

pensiero eccitante e sublime mio dolcissimo amore

Sai smetterò di pensare a te solo quando il sole smetterà di illuminare

la terra, vuol dire mai anche quando magari un giorno ti sarai stufata

di me nel mio cuore sarai presente

E’ bello quando mi sveglio e il mio primo pensiero e le prime parole

sono per te, a volte penso anche che non c’è deserto peggiore che

una vita senza il tuo amore senza averti conosciuto e amato,

ovunque vado, vado con te nel cuore,

ogni cosa che faccio, la faccio con te nel cuore

e quando guardo il tuo sorriso mi sento felice e per questo che l ho

sempre davanti in camera in cucina, ormai vedo solo te ed io esisto

solo quando mi dici che mi ami, ogni giorno senza te non avrebbe

senso, sarebbe come se non ci fossero il mare e il sole in una calda

giornata d’estate, se il sole illumina la mattina, la luna illumina

la notte, tu illumini il mio cuore, per quanto le montagne sono alte,

gli oceani profondi, i deserti sterminati, tutti hanno una fine,

mentre il mio amore per te è infinito

e' come il primo dirci amore come dirti ti amo la prima volta

e’ sempre uguale ma non è mai la stessa l'emozione né la sensazione 

che si prova sei sempre nel mio cuore e il resto non conta piu niente

come se esistessi solo tu per me e tutto il resto non contasse niente,

amore ti porto sempre nel mio cuore sei un pensiero bellissimo,

semplicemente tu … ti amo!
 



Amore ti amo

sei fantastico mi fai sentire così felice così emozionata e sempre più innamorata

sempre amore ho te nei pensieri e nei desideri ho te nel cuore nell'anima

nei fremiti e ti desidero come non immaginavo potesse accadere

Amore io esisto solo se tu sei con me e tu ci sei sempre amore mio

Semplicemente tu...ti amo tantissimo

sei un marito un padrone stupendo sei l'amore della mia vita

sei l'uomo che ruba i miei pensieri

ogni giorno ogni attimo ogni istante è pieno di te

un solo pensiero mi basta amore mio per accrescere moltiplicare

prolungare la mia voglia di te, la voglia di toccarti di viverti di sentirti in me

quella sensazione che mi regala ossigeno puro che mi fa respirare e

sentire importante...quando vuoi quando puoi

e sono parte di te amore e tu sei parte di me...

pensiero incontrollabile sublime bellissimo

Amore quanto vorrei che tu fossi qui e l'attesa e la speranza di

un momento tutto nostro solo per noi mi fa respirare il profumo di te

mi inebria e mi piace ogni pensiero così avvolgente così dolce

romantico eccitante intrigante un pensiero indelebile è ciò che sei amore

e rimango sospesa "with you in my heart"

e poi contare le stelle e guardare il cielo che pian piano si spegne

mi fa sentire felice perchè so che tu stai arrivando amore

perchè mi sorprenderai ancora con quei tuoi pensieri e

quelle tue parole con quel raggio di sole che tu mi riservi amore

e io voglio sentire come carezze e baci sulla mia pelle...

ti amo amore...con tutto il mio cuore


Per sempre
 





2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima un post fantastico, come daltronde sei tu fantastica, mi fai provare sensazioni belle intriganti innamorate, sei un pensiero bellissimo ti adoro semplicemete tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore se ti dicessi che tu sei il mio poeta preferito il solo che mi emoziona che mi regala battiti e fremiti so che penseresti che sono gentile con te ma non è così amore perchè io sono pazzamente innamorata di un uomo fantastico romantico e tutto il resto che sa trasformare parole e pensieri in baci carezze fremiti intensi e gli spunti che mi offri amore ne sono una prova, ti amo e ti amo tantissimo e ti desidero amore e ti desidero tantissimo,, semplicemente tu..ti amo

    RispondiElimina