martedì 2 settembre 2014

Quando sei con me...

Amore ti amo

pensavo che oggi non saresti passato da me e prima che accadesse il contrario

pensavo che mi manchi da morire ed è un’altra di quelle fantastiche frasi che

caratterizzano il nostro amore, una frase che potrebbe sembrare ripetitiva

forse banale ma per me è importante perchè è la misura del mio amore

per te è tutto quello che provo quando tu non sei qui con me e tu sai

che mi piace sentirlo dire anche da te…

non è malinconia non è nostalgia

è solo amore ed è un pensiero bellissimo

è la voglia di te che invade anima e corpo

è il desiderio di sfiorare la tua pelle e di sentire te sulla mia ed è così forte

che mette a soqquadro la mente e fa fremere il corpo

Ti vorrei, per un’ora anche solo un’ora, adesso, vorrei sentirti addosso, con

tutta la tua forza, con il tuo calore, anche solo per un saluto al volo per sapere

se mi pensi e se anche io ti manco e per sentirti dire le tue frasi pazzesche piene

di quell’essenza d’amore che mi fanno sentire amata e desiderata dall’uomo che

amo al di sopra di tutto, da te amore che mi fai vivere attimi pieni di magia…

semplicemente tu…ti amo

Vorrei  sentirti  adesso e vorrei sentirti addosso con il desiderio dentro i tuoi occhi

e sulle tue mani infinitamente eccitanti che mi fanno sentire completamente tua

sei bellissimo

E tu amore sei qui adesso e io ho mille fremiti addosso pieni di te e per te

Quando sei accanto a me mi sento unica e speciale tu riesci a farmi sentire così

amore e ho la sensazione che mi manca il terreno sotto i piedi e questo accade

solo perché tu sei quell’uragano di emozioni che mi fa volare…

tu mi fai sognare amore mio

Con te ho provato da subito quella particolare inconfondibile stretta allo stomaco

e in un attimo si è capovolto il mondo e ho desiderato solo te nella mia mente

nella mia anima e sulla mia pelle…solo te nella mia vita e come un’eco infinita

risuonavi dentro di me senza fine…e ti sento ancora, sempre e per sempre

Tu sai quanto cercassi di soffocare quel desiderio irrefrenabile di sentirti,

di sussurrarti ti amo e con il passare dei giorni tu diventavi un pensiero

continuo e sei un pensiero continuo, il mio pensiero bellissimo

tu sei l'inizio senza fine

tu sei tutto il mio mondo il più bello il più vero

Amore adoro essere qui con te adesso, ti voglio e mi piace sentire

il tuo desiderio che cresce con il mio

sentire le tue mani la tua lingua…tu che mi accarezzi mi percorri

mi attraversi per sentire il sapore di un fremito intenso di un desiderio bagnato

il dolce sapore del nostro amore, adoro sentire il tuo respiro i tuoi battiti unirsi

ai miei fondersi insieme e baciarti dappertutto scendere pian piano ad assaggiare 

e gustare il mio fantastico mogio fino a sentirmi spossata e felice e appagata…

simo freme per te solo con te amore mio

Amore ti sento...

tu mi prendi per mano e mi abbandono al piacere assoluto

che provo per te che vivo con te

Tu amore scompigli i miei sensi, sconvolgi i miei pensieri, annulli i limiti che

mi impongo e mi regali mille e mille emozioni quando mi fai fare tutto quello

che pensavo impossibile e che diventa fantastico con te

Ho sempre voglia di te amore, di quello che sei di come sei, sono felice

che tu sia qui adesso anche se è tardi anche se stiamo crollando dal sonno

perchè di te  ho voglia sempre e per sempre

Solo con te trova un senso tutto il mio vivere, il mio mondo, anche il blu

del cielo, anche il semplice respirare, senza di te il mio tempo

non avrebbe senso

Anche oggi le mie emozioni più belle il mio dolce pensiero bellissimo

hanno il tuo nome

 

Semplicemente tu…ti amo amore

e ti amerò per sempre
 



Quando ho bisogno di te amore, ti penso tanto e ti penso forte

e se tu arrivi come stanotte
 
io mi sento tremendamente felice
 
Ti amo amore, ti amo come non pensavo possibile
 
Per sempre

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento