mercoledì 3 settembre 2014

There are moments...e dimmi perchè

Amore ti amo

E dimmi perché penso sempre e solo a te

dimmi perché con te mi esalto mi addolcisco mi tormento

mi eccito mi emoziono mi sento unica e speciale

completamente tua soggiogata affascinata

e mi sento amata e desiderata e importante

solo tu sai farmi sentire così amore...

dimmi perché amore con te mi sento sempre viva e tremendamente felice

e tutto quello che ti riguarda affascina e ispira me e il mio vivere di te

E poi amore dimmi perché ogni momento da quando tu sei nella mia vita

e l’alba il tramonto il giorno e la notte assumono colori profumi sapori


che prima non hanno mai avuto o forse io non avevo mai visto né sentito

E non ci sono notti buie né giornate senza sole da quando tu sei nel mio

cuore riempi la mia vita la illumini d’immenso annulli le distanze e

sei tutto il mio mondo

l’inizio senza fine

un’emozione inaspettata

un fremito di dolcezza e di eccitazione che mi porta all’estasi e

tu amore trovi sempre le parole giuste per accarezzarmi facendo battere

il mio cuore all’impazzata…quanto ti amo amore mio non smetterò mai di

dirtelo e voglio che tu sappia che ogni tuo pensiero mi lega a te sempre

di più e mi piace ascoltarti e mi fai un fantastico effetto bagnato che mi

avvolge e mi attraversa, amore tu sei il mio più bel film d’amore quello

che riesce sempre a farmi luccicare gli occhi…pensiero bellissimo amore mio


“Amore ci sono momenti in cui non usi la testa per pensare

ma usi il cuore per amare, ora e' il momento, il momento

e' sempre, sempre e' tutto quello che mi porta a te, ti amo”

Amore adoro pensare a questo momento a quello che ti porta a me e da me

Oggi mi sei mancato tanto amore e penso che sono bellissimi i nostri momenti

noi li sappiamo rendere unici e li sfruttiamo al massimo e tu amore sai che ti

rifai sempre alla grandissima regalandomi ogni pensiero ogni gesto ogni

tuo desiderio e dando forma a ognuno di essi

baci abbracci carezze fare l’amore coccolarci un pochino parlare e poi andare

a sognarci con un pensiero bellissimo nel cuore nella mente dappertutto

anche se oggi mi sei mancato amore mi sono mancate le tue mani le tue labbra

mi è mancato mogio ma so che tu lo tocchi per me e io tocco simo per te

Respiro ancora ogni piccolo istante di quel momento con te

sei nei miei sogni proibiti

sei nella voglia di sognare

sei nelle mille idee di domani

sei nelle parole che a volte non riesco a dire o a trovare per farti capire quanto

è grande il mio amore per te e spero che basti il simbolo più significativo

che porto sempre su di me e mi veste di te...il tuo anello amore

Pensiero innamorato

sei nel tempo che non passa e in quello che vola

sei nel mio corpo che freme al pensiero di averti

sei nel cibo che vorrei condividere

sei nelle storie che vorrei scrivere e in quelle che scrivo con il cuore a mille

sei nelle mie attese sublimi

sei in ogni brivido nel batticuore nei sussulti nei fremiti

sei la poesia più dolce e la musica che risuona

è tutto pieno di te quello che provo che sento che vivo da quando tu amore

sei il mio mondo il più bello il più vero

il centro della mia vita e dei miei pensieri

sei così importante

L'amore è quel legame invisibile

che supera lo spazio dei chilometri

che oltrepassa il tempo del "vissuto"

che confonde la nostra ragione

Siamo noi l’amore, un gioco di emozioni infinite

un bisogno di sentirsi l'una nell'altro in un abbraccio illimitato sempre più forte

Solo tu mi sai cullare tra i tuoi pensieri arditi

e io mi abbandono a te dolcemente e anche no e mi faccio

attraversare da sensazioni uniche che sublimano la mia anima

inebriano di dolce passione i miei sensi fanno fremere simo

e sento ogni cellula del mio corpo piena di te...

pensiero bellissimo amore mio
 


Semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre

 💗💗💗
 
Amore ti penso tantissimo stanotte e

mi sembra di non poter riposare

senza le tue carezze e i miei pensieri in volo per te

ripetono che Ti amo ti amo e ti amo

ti amo fortissimo e non desidero che te...

un bacio innamorato amore mio...ti amo



 
Da cuore a cuore da Simo a Mogio

ti amo e ti voglio

Per Sempre



Nessun commento:

Posta un commento