lunedì 8 settembre 2014

Ci sei

Amore ti amo

e ho tanta voglia di chiederti “Amore ci sei?” pur sapendo che basterebbe

un semplice sguardo al mio orologio per trovare la risposta più consona.

Ma per il cuore innamorato come il mio non esistono risposte consone

né adeguate o coerenti e ancor meno corrispondenti con la razionalità

e la lucidità della ragione perché il cuore non vuole sentire ragioni

e sarà pure una frase fatta e inflazionata se vuoi, ma è corrispondente,

coerente e consona al mio sentirmi innamorata al mio essere innamorata

di te e allora amore mentre la ragione suggerisce risposte rispondenti al

suo stato, il cuore rimane in attesa come sospeso nel tempo oltre lo

spazio di quel tempo che nessuna lancetta potrà mai definire e così lo

sento mentre dal profondo ripete con enfasi "Amore ci sei?"

Ci sei? Sono solo due brevi parole, con un segno di interpunzione,

per un totale di sei caratteri con una spaziatura: totale sette battiture.

Ragionevolmente pocoeppure quel poco sa racchiudere l’infinito,

il mio infinito amore, pieno di sensazioni ed emozioni di batticuore

e fremiti, dentro quel poco c’è tutto il mio mondo, ci sei tu

amore mio, c’è la voglia di sentirti, la volontà di estraniarsi

dal resto del mondo, il tempo che ci concediamo con immenso piacere,

a volte anche un pochino di sonno che superiamo con la forza dei

desideri, la voglia di accarezzarci, di parlare soltanto di un bacio

al volo e di fare l’amore…

sei un pensiero bellissimo

sei un pensiero sublime

sei gli attimi che diventano indelebili...amore quanto ti amo!

E’ bello trovare la porta aperta quando ci cerchiamo

è bello trovarsi per dare un seguito a quelle due semplici parole

e se non ci sei il nostro mondo ha comunque un senso perché

racchiude la speranza la volontà il desiderio di aprire la porta e…

tutto diventa magico ogni attimo si colora d’arcobaleno.

Tu, amore, sai sempre come fare e cosa dire perché tutto

sia bellissimo, e siccome stanotte non ci sei, lascio che siano i

tuoi pensieri dolcissimi a colorare ogni attimo di noi:
 

"Amore ti amo, ogni attimo di piu passato con te e' la mia ragione di vita,

ogni attimo di piu di questa vita vuol dire innamorarmi

ogni giorno di piu, un attimo di piu per dirti ti amo per sempre,

un attimo di piu, perche' solo se non c' e' un attimo di piu non c'e'

piu amore, e il mio amore per te sara per sempre,

ogni attimo di piu passato con te mi fa crescere,


amore ogni attimo di piu passato con te mi eccita,

ogni attimo di piu con te e' un eternita e un inizio,

ogni attimo di piu con te mi viene

voglia di fare l Amore mi viene voglia di farti una dedica,

ogni attimo di piu con te mi rende felice, appagato


sgambato, ogni attimo di più e' come un prezioso tesoro di vita

è un intero universo il mio universo che ha solo il tuo nome amore

ti amo ogni attimo di più per sempre,

voglio te accanto a me per sempre ti amo

Semplicemente tu... ti amo"



 
 
 

 
Amore sei tutto il mio mondo,
 
il più bello il più vero
 
e tu ci sei sempre amore mio
 
per sempre
 

2 commenti:

  1. Amore un post curioso,ci sei? Direi sempre per te, ahah vero quasi sempre ma spero non sia un

    RispondiElimina
  2. Amore hai capito tutto benissimo, sei fantastico...ti amo e amo che ci sei sempre perchè tu ci sei sempre amore...ok quasi ahah ti amo

    RispondiElimina