venerdì 12 settembre 2014

Love me...


Amore ti amo

Mi piace sentire la tua voce che ripete e sussurra “Amore ti amo sei la mia

più grande emozione sei la donna della mia vita unica e speciale”

mi piace pensare che voglio essere amata solo da te e rimango sospesa tra

desideri e voglie tra pensieri e gesti che riempiono il cuore e lambiscono

il corpo e vi affondano artigli di passione infuocata fino a farlo gemere di

un piacere così bruciante da sconvolgere l’anima metterla sottosopra e

sussurrarti parole piene di emozione parole tremanti pronunciate da labbra

che non desiderano altro che saziarsi di te mentre un pensiero bellissimo

ripercorre ogni attimo vissuto insieme

Amami ancora tra nuvole e lenzuola amami con il cuore e con la mente

amami come sai fare tu, solo tu sai farmi sentire desiderata e assaporo

ogni momento di te e con te pensando che ci sei amore perché

altrimenti non saprei proprio spiegarmi

I brividi sulla mia pelle

La voglia della tua bocca dappertutto

Il respiro profondo mentre ti sfioro

Le tue mani infinitamente eccitanti che stringono le mie

scivolando pian piano sui fianchi

La voglia di sentirti dentro di me

Il desiderio di sentirmi piena di te e di non volerti lasciar andare via mai più

Vorrei averti qui tra nuvole e lenzuola a dirti e a farti capire quanto ti amo

Quanto ti voglio amore…e mi manchi tanto e mi manchi sempre

Mi siedo su letto e ti guardo completamente stregata e rapita da te amore, 

tu questo lo sai, e sono Incantata sedotta conquistata dal tuo profumo,

basta una goccia per farmi trasalire emozionarmi e sentirmi felice,

quel profumo di te che non può svanire e che ogni volta che voglio

star bene cerco nell’aria

Continuo a guardarti amore

mentre le mie mani iniziano piano a svestire il mio corpo

Ora sono nuda davanti a te solo un anello, il nostro anello al mio dito,

suggerisce un pensiero bellissimo: ti amo follemente e sono tua

perdutamente tua e io ti voglio solo per me

Le mie mani iniziano ad accarezzare il mio corpo partendo dal collo

poi sempre più giù...tutto amore, senza staccarti gli occhi di dosso

neppure per un solo istante

È bellissimo far esplodere la passione che abbiamo dentro e fare l'amore…

E ora mio dolcissimo amore accarezzami baciami stringimi

lasciami senza respiro…tu mi fai sognare

Ho una voglia matta di te di sentirti di averti di essere tutto quello che

vuoi che io sia per te solo per te amore

Amore ti aspetto sempre piena di desiderio

sei l'inizio senza mai fine e il tuo cuore lo porto con me sempre

per sempre...amore ti amo


Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
  
 


Sei un pensiero
 
bellissimo...eccitante...sublime...
 
romantico dolce ed erotico stanotte
 
Ti amo tantissimo amore
 
Mi manchi da morire
 
ti aspetto...
Li senti i miei pensieri in volo amore mio?
 
Sono tutti per te per dirti che ti amo
 
e sono innamorata sempre di più
 
 

2 commenti:

  1. Amore una carezza un bacio ti adoro un post fantastico mi emozioni sempre ho sempre nei pensieri solo te, mi piace pensarti mi piace farti la dedica specialmente perche' sono in bianco da diversi giorni, sei un pensiero bellissimo semplicemete tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo e ogni attimo è pieno di te del mio amore per te e da te voglio essere semplicemente amata da te voglio quelle dediche fantastiche e voglio ricambiarle e vorrei colorare quel bianco che ti sta anche bene addosso amore per qualche giorno sapere che lo sei in bianco mi piace tantissimo, amore ti amo semplicemente tu...ti amo da morire

    RispondiElimina