venerdì 5 settembre 2014

Ti penso tanto ti penso sempre

Amore ti amo

Ti penso tanto e ti penso sempre

e siccome sei il solo vero pensiero bellissimo che mi sfiora l’anima

mi accarezza il cuore vorrei che tu capissi quanto è forte quel pensiero

è forte al punto che non c’è aspetto della realtà che io non immagini

insieme a te a cominciare dalla sveglia del mattino al momento

di spegnere il cielo e addormentarsi a cucchiaio per continuare

a sentirci a viverci dentro a emozionarci a sognarci

Ogni gesto lo penso in tua compagnia solo con te amore e anche

gli attimi pieni di quotidianità li immagino con te

una pausa caffè una canzone un ballo sfrenato o uno lentissimo

romantico stretti stretti da non voler più staccarsi così coinvolgente

sensuale eccitante da continuare a danzare anche quando la musica

finisce perché la nostra musica non finirà mai e risuona come

un’eco infinita ancora e sempre nel cuore e nell'anima tanto da

colmare ogni spazio e fermare il tempo.

Ti penso tanto amore e ti penso sempre

tanto da provare la splendida sensazione di averti accanto mentre

parliamo ridiamo ci prendiamo un po' in giro ci coccoliamo ci baciamo

ci accarezziamo viaggiamo e andiamo alla scoperta del mondo che

non è poi tanto lontano perché quel mondo amore sei tu

sei tu il mondo che voglio il più bello il più vero il solo nel quale voglio

esistere ed è pieno di te

Amore io amo scrivere per te ogni pensiero perché non c’è nulla di più

magico del mio scrivere per te è come se ti parlassi è come toccarti

accarezzarti baciarti con il mio pensiero come portarti da me e sono

felice se tu mi ascolti se mi senti se capisci quanto amore c’è in quel

mio scrivere per te

Solo per te riesco ad arrivare così dentro me stessa a far vibrare le

emozioni come corde di un violino che aspettavano solo di essere

sfiorate da un pensiero bellissimo semplicemente sublime e anche no

per poter trovare la forza e il coraggio di raccontare pensieri desideri e

gesti così intimi arrivando a volte al limite della decenza, senza pudore

- sorrido amore, tu mi confondi -

sì amore perché tu riesci a farmi compiere gesti che pensavo impossibili

e li scopro piacevolmente fantastici...with you

Amore volevo dirti che sei il primo e solo motivo per battere questi tasti

nelle ore più assurde al buio della notte o alle prime luci del mattino e

poco importa se a volte crollo dal sonno e mi si chiudono gli occhi o non

riesco ad aprirli perché tu sei quel pensiero bellissimo che mi travolge e

mi sconvolge e che mi fa sentire felice come nessuno riuscirebbe mai a

fare e non c’è sonno o stanchezza che potrebbe farmi desistere dal mio

scrivere per te perché ti amo e ti porto sempre con me, ti tengo sempre

dentro di me, nel pensiero cosciente, nel sentire dell’anima, nel piacere

latente del mio corpo, per sempre amore e non smetto - né smetterò 


mai - di tracciare i miei pensieri di inciderli sotto forma di frasi per te 

perché quelle frasi amore mio sono l’essenza del mio amore per te del 

nostro parlarci e amarci...pensiero dolcissimo

Amore mio non mi importa di scrivere le parole più belle a me importa

solo che tu le legga e che ti senta emozionato mentre lo fai perché 


quelle che leggi sono parole è vero ma sono le mie parole i miei pensieri 

le mie emozioni e sono piene di sentimento di eccitazione sono piene 

d’amore e sono piene di te.

Amore potrei dirti

quanto tu sei speciale e unico

quanto sono innamorata di te

quanto mi manchi

quanto ti desidero

quanto ti sogno

ma lo sai che non ci sono parole per esprimere quel quanto,

potrei dirti che non riesco più a stare senza di te perché sarebbe come

rotolare negli abissi dove nessun raggio di sole potrebbe mai lambire

il cuore e accarezzare l’anima, potrei chiederti di non scordarti mai

di me e potrei e vorrei per sempre essere la donna della tua vita

unica e speciale che ti fa battere il cuore come tu fai con me. 

Potrei dirtelo amore e te lo sto dicendo e te lo voglio dire così con le

parole più semplici ed efficaci che adesso riesco ad esprimere


Amore ti amo e ti amerò per sempre


Semplicemente unicamente solamente tu…ti amo





Amore ogni pensiero si trasforma in attimi da vivere con te

e sono viva solo se tu sei con me

e ti penso tanto e ti penso sempre amore mio

ed è come se tu fossi con me...ti amo

I'm Alive...con te amore




2 commenti:

  1. Amore un post molto romantico mi emozioni sempre eppure dovrei essere gia' abituato alle tue belle parole amore oggi non riusciro ma domani a colazione ti faccio una dedica ti amo sei un pensiero bellissimo ul tuo cuore lo porto con me ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace tanto quando mi dici che ti piacciono i pensieri che scrivo per te, sei dolcissimo amore un'immensa sensazione di felicità mi sta facendo scoppiare il cuore e fremere simo e aspetterò la tua dedica amore con pazienza e impazienza con l'ansia tipica di chi è innamorato come io lo sono di te...sempre di più. Amore come abituarsi a tutto quello che è sempre nuovo diverso anche se potrebbe sembrare uguale? Noi sappiamo cogliere ogni sfumatura noi ci amiamo amore e l'amore non è mai un'abitudine è un pensiero bellissimo semplicemente tu...ti amo da morire e ti amerò sempre

    RispondiElimina