domenica 28 settembre 2014

Edizione speciale...l'incipit

Amore ti amo

e oggi ho voglia di parlarti dei miei amori come mi hai chiesto tu

e tu sai quanto mi piace accontentarti…

ma si tratta di un'edizione speciale ed è solo l'incipit

Era una serata d’inverno di quelle che non passano mai

e io me ne stavo seduta a realizzare qualcosa che colorasse

la mia vita quando all’improvviso hanno bussato alla mia porta

pian piano io non aspettavo nessuno e stentavo ad aprire quella

porta...ma era così delicato quel bussare che forse per via della

curiosità che, si sa, è femmina mi sono affacciata e…

ho trovato lì davanti a me l’uomo più affascinante che avessi mai

incontrato l’uomo più dolce e mi sembrava triste e solo, il mio cuore

ha fatto un balzo come quando sale in gola e si è fermato un attimo

più di un attimo tra i respiri che sono diventati affannosi fino a

mancarmi il fiato…in un attimo mi ha rubato l’anima in un attimo

mi ha scombussolato soggiogato incantato rapito...non capivo cosa

mi stesse accadendo e così ho chiuso quella porta, ma come in un

film sono rimasta appoggiata a quella porta nella speranza di

sentire i suoi battiti e i suoi respiri e quel dolce bussare,

avevo chiuso la porta ma non volevo che andasse via…

era già amore...pensiero sublime

Ore minuti giorni e io cavalcavo il desiderio di parlare con lui

di stare con lui ma non riuscivo non volevo non sapevo aprire

quella porta eppure nei pensieri avevo solo lui

Rimasi alla finestra per vederlo passare e lui passava si fermava

bussava e ripassava ancora, finché non ho saputo più resistere e

ho lasciato che mi investisse come un uragano come una tempesta

lasciandomi risucchiare nel vortice dei suoi pensieri che

erano bellissimi…

Amore da quel giorno non ci sono state più paure né dubbi e tutto è

diventato chiaro come il giorno caldo come il sole avvolgente come

la notte romantico come la luna e le stelle del cielo e anche no…

con lui ho scoperto una nuova me una persona coraggiosa e libera

coraggiosa di amare come non pensavo proprio possibile oltre le

convenzioni e senza convenzioni

libera di esprimere quell’amore senza convenzioni e oltre

le convenzioni e lui ha reso speciale ogni mio attimo colorandolo

con le sfumature più forti e intense e riempiendolo di musica e

"se non è finito tutto subito ci sarà un motivo"

lui mi ha detto così un giorno e io penso che c’è un motivo

questo è solo l’inizio non di uno dei miei amori ma del mio

amore del mio grandissimo amore per te...

ti amo e non so se è abbastanza avvincente questo inizio di storia

ma a me piace tanto mi fa emozionare perché tutto ruota intorno

all’emozione inaspettata che da quel giorno suona e risuona

dentro di noi

Amore ho solo te nel mio cuore solo te nei pensieri stanotte

oggi come allora e più di allora

e voglio solo parlare d’amore ma oltre quelle convenzioni

amore tu lo sai che c’è molto di più...

l'anello al nostro dito è tutto ciò che rappresenta l'amore

senza convenzioni…e intorno tutto il resto

Amore ti amo tantissimo 

ti amo come non pensavo possibile



Semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre




 



 
 
Amore non voglio il mondo perchè
 
il mio, il più bello, il più vero sei tu...
 
Il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio...
 
Sei un pensiero bellissimo e ti amo da morire
 
Per sempre
 
 
Amore per te...solo per te, i miei pensieri in volo
 
Ti Amo
 


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo emozionante che dire mi lusinga molto, mi rende felice e innamorato, ho mogio con una dedica per te sei una donna fantastica, ti porto sempre con me nel cuore ti amo semplicemete tu.. ti amo sei un pensiero bellissimo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace tanto sapere che sei felice e innamorato come lo sono io di te e mi piace parlare di te da quando ti ho incontrato perchè tu hai reso la mia vita piena di colori e di musica e poi amore mi hai riempito di dediche e io sono felice di ricambiarle, semplicemente tu...ti amo da morire ti amo tantrismo per sempre amore

    RispondiElimina