sabato 27 settembre 2014

Per dirti che...

Amore ti amo

oggi voglio dirti tre frasi ricordi il gioco?

La prima:

amore non ci sono veramente parole cosi grandi cosi profonde per dare

un giusto peso e un giusto termine all immenso amore che provo per te

e ogni giorno si rinnova, non sei mai uguale scontata,

ogni giorno sei piu' bella, piu' intrigante, direi piu' interessante,

forse non sono un poeta ma dentro il mio cuore la poesia del mio amore

per te e' come se scorresse impetuosa come un fiume nelle cascate,

amarti non e' solo un piacere, ma un onore un privilegio,

mi sento fortunato di conoscerti, di amarti e di avere da te tutto il tuo

essere dal tuo corpo alla tua passione al tuo amore

La seconda:

amore non ci sono eguali donne come te,

sai io mi sento sposato a te piu' legato a te di qualsiasi altro legame

che il matrimonio puo dare, dirti sono fedele, per me non e' retorica

o una frase per fare colpo ma e' vero, mi stupisco io, e si stupisce chi

mi conosce, è bellissimo passare da una donna meglio uso il termine

giusto da una conoscente senza provare emozioni,

a un amore vero fatto di sentimenti amore e passione che esplode

sempre in modo cosi sublime cosi completo

Amore,

la terza e' per dirti che ti desidero tanto, ogni minuto penso a te,

ogni giorno mi piace sapere che ho te nella mia vita, piena di colori

di gioia di sublimi piaceri amore ti amo ti amo ti amo

forse ancora ti amo di piu sei fantastica spero di non annoiarti

ripetendo ti amo

 
Amore sei dolcissimo e ti assicuro che non mi annoieresti mai perchè
 
sentirti ripetere quel ti amo e tutti i tuoi pensieri mi fa emozionare
 
tantissimo e volevo dirti anzi ripetere amore mio che io
 
ti amo e ti amo e ti amo e ancora ti amo ho tantissima voglia
 
delle tue carezze dei tuoi baci e mi piace lasciare che i miei pensieri
 
fluiscano con i tuoi, incontrollabili piacevolmente incontrollabili
 
come il desiderio pazzesco di te, il mio tempo lo dedico a te amore mio
 
mi piace che sia così quando sono a casa quando sono in giro perchè
 
il tempo è quello che passo con te ma è anche quello dei pensieri
 
dei sentimenti delle emozioni tutto diventa tempo non tempo con te
 
e per te tutto è quell'inizio senza fine che mi piace provare e assaporare
 
che sia tra la folla o quando sono sola nel silenzio o nel frastuono.
 
Tu sei parte di me amore sempre ovunque comunque tu ci sei amore mio
 
e ti voglio non immagini quanto.
 
Amore tu sai sorprendermi come il sole all’alba e mi regali pensieri e
 
parole che cadono dalle tue mani come fossero cristalli preziosi
 
fatti di gioia e semplicità che rende bellissimo viverti,
 
ogni istante ogni momento lo riempi d'amore e di passione l'essenza
 
del nostro stare insieme così colorato e pieno di musica
 
Amore mio sei dolcissimo e sei unico e speciale e io ti amo da morire,
 
dimmi che sono nei tuoi pensieri...dimmi che mi ami e ripetilo all'infinito
 
amore perchè tra noi i pensieri sono sempre così senza mai fine
 
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 
Amore voglio leggere con te la nostra poesia sperando che ci accompagni
 
nei sogni più belli senza pensieri "così" stanotte
 
voglio leggerla per sentirmi gli occhi bruciare dalle emozioni
 
che bagnano il viso ma solo per poterti sentire sulla mia
 
pelle mentre guardiamo le stelle e a ognuna affidi
 
un bacio per me e io per te
 
Amore ti amo tantissimo
 
questa è la meraviglia che le stelle separa
 
Il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio
 
e mi addormento con te sulla pelle
 
Amore ti amo come non immaginavo possibile
 
  


 
 

Nessun commento:

Posta un commento