venerdì 19 settembre 2014

L'eco dei pensieri

Amore ti amo

e amo sentire l’eco dei tuoi pensieri quando ripetono

“Amore io mi sento totalmente tuo, fedelmente tuo,

vogliosamente tuo, mi piace godere solo con te…”

E’ così bello amore stare con te anche se per poco tempo e mi piace

che quel tempo tu lo voglia rubare al bisogno di riposare

“Amore sono qui perche' mi mancavi e ho sempre desiderio

di te, ma la verita e’ che anche oggi sono molto stanco,

ho anche sonno…”

ma sei qui amore mio con la voglia di respirarci di fonderci in un solo

pensiero bellissimo e pieno di passione e siamo qui sempre più innamorati,

e sono qui a gustare la tua infinita voglia la tua dolcezza che mi hanno

invasa e pervasa, mi fai fremere amore ma sai che voglio lasciare

ogni sentimento sospeso per godere con te, sempre e solo con te...

sei un pensiero eccitante

E’ bellissimo assaporare certe emozioni e certe sensazioni quelle che

tu mi regali arrivando qui a casa come il più bello degli uragani una

tempesta piena d’amore che mi mette a soqquadro e accende

quel senso di eccitazione che mi sorprende e non mi fa respirare…

ecco amore mio cosa sei cosa fai come mi fai sentire

Sei un amore travolgente…e travolgimi ancora travolgimi sempre

Mi bastano i tuoi sguardi le tue parole i pensieri perchè ciò accada

Mi piace quando ripeti ribadisci e rafforzi i concetti

Mi piace quando mi vuoi mi prendi e fai del mio corpo quello che vuoi

Mi strazi il cuore amore mio

E mi sento tua sono perdutamente tua e tra le emozioni tra le tue mani

tra i battiti e i fremiti assaporo la vita che voglio piena di te

Respiro te vivo dei tuoi desideri che si fondono con i miei intrecciandosi

agli inizi della nostra bellissima storia d' amore a quando non pensavo

che di te potessi innamorarmi così e adesso mi emoziona sentire quanto

ti amo e sussurrarti che ti amo come non pensavo possibile ti amo come

non immaginavo si potesse amare...

Adoro ripeterti con enfasi "Amore ti amo..."

Così amore mi sorprendo ogni volta sentendo il batticuore lo sfarfallio

dentro di me agitare i miei sensi coinvolgerli fino all’estremo sublime

gesto che mi porta all’estasi 

Di te mio dolcissimo marito mi nutro e mi vesto

Di ogni particolare

Qualcosa di nuovo da trovare sempre

Da pensare

Da vivere

Ogni giorno un inizio senza mai fine

Un pensiero bellissimo

Un’emozione intensa

Una girandola di sensazioni che riesce a straziare l’anima e il corpo

Dolcemente appassionatamente caldamente

Semplicemente tu amore mio…ti amo e ti amerò sempre

Per sempre

Tu sei per me amore vero...
 
vera emozione e non potrei vivere senza amarti


 
 
 
 
 
No Living Without Loving You
 



Nessun commento:

Posta un commento