martedì 16 settembre 2014

Voglio te


Amore ti amo,

e ora mentre non faccio che pensare a te mi rendo conto che…

in me c’è un po’ d’ansia da placare

quell’ansia che mi fa sentire a soqquadro che agita il mio cuore

e fa mancare il respiro


l’ansia che mi fa sentire come una ragazzina al suo primo amore

quello che ti brucia dentro che ti fa vivere in un’altra dimensione,

ti sconvolge e ti coinvolge ti fa sentire speciale e quell'ansia

amore ha il tuo profumo dolcissimo e inebriante

e il desiderio dei tuoi baci e delle tue carezze diventa incontenibile

fortissimo travolgente e monta come la marea, è inarrestabile amore

e mi sento come quella calamita che mi hai detto ieri talmente

attratta da te da rimanere legata in modo inscindibile, è difficile

separare i nostri cuori, impossibile direi

E adesso amore ti penso e ti guardo sei bellissimo sai e...

vorrei solo le tue mani e il tuo corpo,

una volta ancora su di me e...

vorrei lasciarmi sfiorare dai tuoi respiri e

perdermi in te una volta ancora,

tra le tue braccia resterei senza parlare senza chiedere perché

solo tu riesci a farmi stare così bene a farmi sentire felice

con te respiro l’amore e le emozioni diventano fortissime

Amore la senti questa canzone? Sembra quasi una dedica per noi...

ascoltala è bellissima, mi fa sognare…tu mi fai sognare


        Love doesn't ask why                       It speaks from the heart


           And never explains            Don't you know that
 

          Love doesn't think twice                     It can come all at once
 

   Or whisper from a distance







solo tu sai farmi sorridere e regalarmi ossigeno e luce

“Non  voglio  il mondo, perché il mio, il più bello,

il più vero sei tu”

Voglio te amore, ti voglio solo per me

sei speciale, lo sai, e non esagero, perché davvero lo sei…

sì amore sei unico e speciale

Sono certa che in tante te lo avranno detto e avevano ragione amore,

ma adesso io voglio essere l’unica per te, la donna della tua vita

la donna che ami è un privilegio che non voglio condividere con

nessun'altra è un pensiero geloso lo so ma è colmo del mio immenso

amore per te è intriso di desideri di fremiti di gesti speciali che voglio

condividere solo con te è fatto di dediche che amo ricevere e donarti

e non c’è un perché all’infuori dell’essere innamorati

Ma amarti è anche un pensiero complice e intrigante che…

beh amore noi  lo sappiamo cos’è e penso che non ci sia

bisogno di aggiungere altre parole o pensieri

tutto chiaro vero amore mio?

E poi c'è sempre quella regola non scritta ma valida sempre

e una promessa che ha un valore profondo e un anello che

ho sempre su di me e che parla di te e mi lega a te come nulla

e nessuno potrebbe fare e tu amore sai che è un simbolo di

appartenenza...sono tua e tu sei mio
 
 
 Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre
 
Per Sempre

 
 
 
  

 

Nessun commento:

Posta un commento