martedì 23 settembre 2014

My desire for you...

Amore ti amo

sento crescere in me la passione di respirarti di succhiare il tuo miele

di sentirti dentro di me e questa voglia infinita mi turba profondamente

e agita i miei sensi, questo desiderio si infiltra e si diffonde in ogni

centimetro della mia pelle e mi piace così tanto l'effetto che mi fai!

Amore mi manchi tanto e la tristezza ogni tanto mi sfiora,

ma poi se ne va, la allontano con un sorriso e con un pensiero perchè 

quel pensiero è bellissimo, mi fa stare bene, mi rende felice

è un pensiero parlante amore mio e ha una voce sensuale e dolcissima

e parla di te...la voce dell'amore è la tua di chi altrimenti?

Solo tu sai parlare al mio cuore e farlo sorridere volare e battere

fortissimo solo tu sai come farlo emozionare come riempirlo di un

sentimento che non ha mai fine che non smette di muovere

anima e corpo...mi piaci tantissimo amore, ti amo da morire e

ti amo con l'intensità di chi è innamorato alla follia proprio come me!

Tu amore sei un pensiero fortissimo che scaccia via i pensieri un po'

tristi e soli per dar spazio alla vita all'amore alla passione all'aria che

mi bacia e mi circonda e mi riempie di te...pensiero sublime amore mio.

Il nostro amore mi fa sentire piena di vita e adoro vivere e rivivere

gli attimi di noi, i giorni i mesi le stagioni che si susseguono sempre

uguali ma che uguali non sono mai

un gesto un pensiero un respiro i battiti i fremiti fare l'amore godere

baciarsi accarezzarsi dire Amore ti amo e tutto il resto...tutto così

splendidamente uguale ma tutto così diverso e davanti a me sempre

un fantastico raggio di sole, il mio mondo più bello e più vero gira

intorno a me a cercare tutto ciò che mi fa stare bene

come i tuoi occhi

le tue mani

i tuoi pensieri

le tue carezze

i baci

le pacche

la passione travolgente

l'amore senza fine

e poi, amore mio

ancora occhi e mani e pensieri, carezze baci pacche e passione

travolgente e ancora e sempre tu amore mio incontenibile

irrefrenabile indelebile pensiero

innamorato pensiero

eccitante intrigante sensuale dolcissimo romantico pensiero

quanto ti amo amore!

La voglia di te mi invade l’anima, e lo fa come sempre, travolgendomi!

Forte è la voglia di lasciarmi andare, desidero le tue braccia in ogni

momento e adesso ho una voglia pazzesca di te di baciarti di essere

baciata da te ho voglia del tuo fiato sul collo e delle tue mani su di me

voglio la tua carne dentro di me...ho voglia di sentire la tua eccitazione

aggrovigliarsi alla mia mentre ti chiedo di essere tua...lo voglio

amore...ho voglia di essere oggetto del tuo del mio del nostro piacere

e di esplodere in me come sai amore mio...basta un attimo e mi porti in

quel mondo bellissimo dove mi sento libera di godere dove sono me

stessa senza inibizioni e dove voglio solo te amore null'altro che te solo

per me...fino a sentirmi la tua dolce p......a innamorata e non posso

resisterti, non posso proprio e non voglio mi piaci mi fai impazzire...

e resto qui a desiderare con ardore le tue mani la tua passione ancora

e sempre e chiudo gli occhi amore per sentirti ancora in me per

sussurrarti all'orecchio dolcemente che io

Ti Amo      Ti voglio      Ti desidero

baciami prendimi lasciami senza respiro...amami

tu sai come fare amore mio a farmi sentire spossata appagata

felice tu puoi amore...mi fai sognare e ti aspetto amore, devi solo aprire

la porta e...sai che ci sono amore, sempre e solo per te


 
 
Semplicemente tu...ti amo
 
 
 
 
Ti amerò sempre
 
Per Sempre
 

 
 
e mi manchi tantissimo

2 commenti:

  1. Amore un post molto romantico e bello, direi sensuale sei sempre bravissima mi emozioni sempre, quando dici che vuoi essere usata per i miei piaceri mi fai innamorate sempre piu' sei molto intrigante, o dici che vuoi essere la mia dolce p a mi fai scopiare mogio, che mi viene voglia di farti una dedica, ti amo sei sempre nei miei pensieri semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei la mia dolce ed eccitante ispirazione sei tutto ciò che mi fa sentire romantica e anche no e mi piace da morire essere usata da te ed essere la tua dolce e innamorata p solo per te amore e che sublime pensiero mogio che scoppia tenerlo tra le mani sentirmelo dentro mi fa emozionare tantissimo e desidero una dedica da ricevere e da fare...amore ti amo e sei il mio solo pensiero, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina