lunedì 22 settembre 2014

Io e Te...solo Amore

Amore ti amo,

sai ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto di

come la mia vita sia cambiata in meglio da quando ti conosco,

sia sempre cosi bella colorata, mi rendi felice,

sapere che dopo il travaglio giornaliero poi passo a casa

e li c’e’ la donna piu’ bella e fantastica che mi aspetta per essere

corteggiata

coccolata

per fare l amore,

e’ una sensazione fantastica ineguagliabile

tu hai rubato il mio cuore senza che io me ne rendessi davvero

conto, ma adesso sono felice che tu l’abbia fatto...

Amore sai che mi piace sorridere con te e...allora sorridiamo

insieme mentre voglio condividere con te ciò che ho letto da qualche

parte come questa frase divertente e anche carina per te

dice così: "La mia vita senza di te è come una cipolla: la sfoglio
 
piangendo..." ma per me amore, non è proprio piangendo perche’

so che poi ti ritrovo sempre, nuda ad aspettarmi per essere usata

come piace a me come piace a te, ma per lo meno con un po’ di ansia

di venirti a trovare, e posso dire che sei la cosa più bella che mi sia

mai capitata!

Ti adoro amore mio e non vedo l’ora di avere una delle tue [s....e]

fantastiche e le tue parole che sono come baci per me

Amore tu mi metti sempre di buonumore e allora continuiamo a

sorridere insieme perchè anche questa frase che ho letto in un muro

la faccio mia ahah e la dedico a te, ecco amore dice:

"Guardo il mare e vedo te, guardo il cielo e vedo te,

guardo le stelle e vedo te… azz ma spostati!

mi stai sempre davanti...

Mi piace averti davanti a me e allora io la correggo  la personalizzo

per te dicendo


"Non spostarti mai amore mio,

sei un pensiero bellissimo

ti amo

 
Amore ahah sei fantastico e mi fai sempre sorridere, è  un pensiero bellissimo 

e mi piace davvero mi piace ridere con te e sentirmi coccolata corteggiata

mi piace ogni cosa ogni pensiero, sei unico sei speciale amore e adoro stare

con te...mi piace starti davanti in tutti i modi magari tu dietro ahah amore

sei bellissimo, mi piace come hai corretto, amore ti amo davvero tanto come

mai potevo immaginare, mi piace dirtelo sai amore mi piace pensare che

non immaginavo che tu che io che noi...siamo un mondo pieno d'amore

completamente unicamente pazzamente innamorati e p..............i!




Amore, mi emozioni quando scrivi le mie coccole per te sulle

pagine del  nostro blog, quando ti fai accarezzare con le mie

parole e sei gentile, ti amo


Amore io non sono gentile sono solo innamorata e lo sono alla follia,

ecco perchè adoro i tuoi pensieri per me e mi piace scriverli qui,

sono davvero le tue carezze per me e quando non ci sei leggerle è

come sentirti su di me e vivere di te, amore ti amo da morire




Amore sei fantastica ti amo e chiamarti così con Amore è bellissimo

e non l avevo mai fatto con nessuna donna, ora, con te, mi viene cosi

naturale chiamarti Amore





Amore anche tu sei il mio amore e voglio sempre sentirtelo dire...
 
e voglio sempre chiamarti così...Amore, pensiero dolcissimo
 
mi stai facendo emozionare troppo amore sei irresistibile, ti amo
 
tantissimo e ti voglio solo per me e voglio essere il tuo solo amore,
 
non sopporterei nulla di diverso ahah anche io sono in fase
 
gelosa, ti amo
 
 
 

Amore io voglio solo te e godo solo con te, e' bello questo perche'

mi sembra di avere avuto solo una moglie, te e sarai per sempre,

ti amo



Amore tu sei sempre presente...ti amo da sempre e per sempre
 
tanti pensieri in volo per te...
 
non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te
 
Semplicemente tu...ti amo tantissimo


 
Amore hai notato quante volte ci chiamiamo per nome?
 
Io e te siamo semplicemente Amore
 
Amore ti amo tantissimo

 

Nessun commento:

Posta un commento