giovedì 25 settembre 2014

Scintille d'amore

Amore ti amo

e amo cercare i tuoi sguardi, perdermi nei tuoi pensieri bellissimi

e cogliervi scintille,

scintille di un amore unico e speciale di un amore bello da godere,

bagliori che fanno risplendere ogni istante ogni emozione

ogni respiro ogni sussulto

Amore so che te lo dico sempre e ti assicuro che mai smetterei

di dirti che...

Vorrei che tu fossi qui

Vorrei che facessi scivolare le tue mani sul mio corpo fino ad

accenderlo di passione

Vorrei che mi portassi al limite che ti negassi fino a quando non ti

pregherei di entrare in me

Vorrei che sentissi forte il mio piacere e che ti concentrassi

solo su quello

Vorrei che il nostro incontro durasse ore

Vorrei una giornata dedicata solo a noi

Amore sei un pensiero sublime come dire bellissimo sei l'uomo

che amo da morire che mi manca tantissimo

Amo tutto di te anche la sensazione di quella gelosia che mi fai

provare sempre e mi piace sentire le tue carezze portarla via

e lasciarmi piena di te

Amore ti penso e cerco la tua bocca avidamente ti voglio quanto

tu vuoi me e vorrei incrociare le tue dita, accarezzare la tua pelle

offrirti il mio corpo e chiederti le stelle solo per sentirti dire

“Amore sei tu la mia stella cosi ti posso guardare ogni notte


e fra le milioni di stelle io guardo solo te, la mia unica preferita

meravigliosa luminosa stella che illumina tutte le mie notti”

Amore sei un pensiero bellissimo e adoro lasciarmi avvolgere

dalle tue dolci carezze così come la notte avvolge i sogni e tu sei

un vortice nel quale mi lascio risucchiare con la passione che non

lascia spazio a pensieri a niente all’infuori di te, solo tu io e l’infinito

piacere e ti lascio scorrere fuori e dentro di me come un fiume

in piena, come l’impeto del mare in tempesta e risuoni nel cuore

innamorato riuscendo ad annebbiare ogni altro pensiero,

così lascio che il tuo corpo possa avvolgere il mio, ti stringo forte

per sentire pulsare e battere il tuo cuore il respiro farsi affannato

e i tuoi desideri bagnarsi e unirsi ai miei per scorrere su di noi

per insinuarsi tra noi

Amore mi piace tanto pensare che sei il mio pensiero più bello

quello che prende forma e ti desidera ti vuole ti chiama

e tu vieni da me perchè non puoi non sentire quando la mente

chiama e così amore volevo dirti che tu oggi e sempre sei

il mio pensiero irresistibile incontenibile indelebile e sei quel

pensiero senza mai fine e senza tempo e ho solo un intenso

infinito desiderio

toccarti cercarti per sentirti mio per sentirti dentro di me

Voglio le tue mani sul mio corpo...

Voglio sentire il tuo respiro aumentare ad ogni spinta...

Voglio sentire il nostro piacere aumentare ed esplodere...

Una... Due... Tre volte...ancora amore mio

voglio la tua lingua e la tua bocca su di me

dentro i fremiti sussurrati

Voglio eccitarmi

Ho una voglia matta di te...

Voglio sentirti... Lì...Ancora... Sempre...

Voglio godere...

Toccami...

Sentirai il mio corpo fremere alle tue carezze quando le tue mani

infinitamente eccitanti e sensuali lo sfiorano

Prendimi amore

Ti voglio dentro di me...

Sono eccitata come non mai...

La mia voglia di te è tanta...

Prendimi...

Entra in me...

Sei padrone della mia mente e del mio corpo

Riempimi

E fammi godere...tu mi fai sognare amore mio

Sempre amore per sempre

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

Per sempre amore mio


 
 



💘💗💖💗💘
 
 
Amore, sei una moglie, unica e speciale,  sei l unica nei miei sogni piu belli
 
e nella mia vita reale, amore svegliarsi e vederti e pensarti, poi leggere la poesia,
 
mi piace mi fa sentire bene sei fantastica, pensare che godi che ti posso usare,
 
che sei intrigante
 
Con te un' altra bella giornata colorata
 
Semplicemente tu...ti amo

2 commenti:

  1. Amore come sempre un post molto emozionante, mi fai scoppiare sei sempre cosi dolce e sensuale, in questo post molto sexy direi erotica intrigante sono pazzamente innamorato di te, mio dolcissimo amore, sei sempre nei miei pensieri, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei sempre la mia grandissima emozione mi fai sentire sottosopra amore mi sento colma di fremiti scombussolata a soqquadro, sono innamorata di te e tu mi fai morire di desiderio mi fai sentire speciale e ti amo tantissimo semplicemente tu...ti amo amore sei dolcissimo e romantico e anche no e mi piaci tantissimo, ti amo

    RispondiElimina