martedì 9 settembre 2014

Just for me...you're romantic


Amore ti amo,

il mio cuore, il tuo cuore sono come due calamite,  

si attraggono ed è difficile separarle

Da quando ti conosco un brivido d’amore mi ha percorso la schiena

ed il mio cuore ha cominciato a battere fortissimo,

per me è stato un amore a prima vista, meglio a prima mail,

se prima era tutto brutto oggi tutto è bello,

se ieri c'era la tempesta, oggi c'è il sereno,

ieri solo tenebre, oggi la luce,

ieri il nulla, oggi tu...

semplicemente tu...ti amo

Sai per te questa notte ti manderò un bacio attraverso la

mia stella preferita così ti terrò compagnia fino a domani,

l’amore che provo per te, amore mio, non si puo scrivere in una frase,

perché è talmente grande che dovrei scriverlo

intorno al mondo

Sei un pensiero bellissimo il tuo cuore lo porto con me, ti amo


 

Amore sei sempre dolcissimo, mi piace quando ci sei

e mi piace quando sei romantico e mi fai emozionare tanto

Sai amore mi piacerebbe poter leggere intorno al mondo l'amore

che provi...e se tu lo scrivessi ti giuro che io vorrei ripassarci sopra

lettera su lettera parola dopo parola per rimarcare l'immensità del

nostro amore perchè tutti possano provare a immaginarlo...

se mai ci riusciranno...



Amore ti confido un segreto, sono cosi romantico solo con te,

traccio piccoli pensieri che poi unisco in un unico pensiero

meglio abbraccio per te...

Amore non sono mai stato romantico con nessun'altra donna

sento di amarti come mai ho potuto amare, con il cuore e la mente


 

Amore un segreto che terrò nel mio cuore lo custodirò gelosamente

ma mi piacerebbe che tu lo scrivessi intorno al mondo perchè voglio

viverlo insieme a te quando sotto i riflessi lunari della nostra città

o sotto il ponte dei sogni tu mi abbraccerai mi bacerai e mi lascerai

senza respiro...perchè tu puoi amore tu mi fai sognare

tu sei l'amore sei tutto il mio mondo il più vero il più bello

e il tuo cuore lo porto sempre con me lo porto nel mio

non me ne divido mai...io e te un solo unico pensiero bellissimo

Tu sei e sarai sempre importante


Per Sempre
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
 
 
 


 



Nessun commento:

Posta un commento