mercoledì 17 settembre 2014

Un solo pensiero...e sono piena di te

Amore ti amo

e scusa se oggi mi sento vagamente sola…è che vorrei sentire quella

porta aprirsi e sentirti dire semplicemente dolcemente come solo tu

sai fare “Amore ci sei? “

Quel ragionevolmente poco ci sei eppure infinitamente pieno di noi

Così rimango a guardarti rapita amore e il desiderio non si nasconde

e penso che se tu fossi qui saresti la mia più grande emozione eppure

devo proprio ammetterlo che tu mi fai sempre emozionare anche

quando non ci sei perché sentire il vuoto intorno e dentro di me

è come dire che ti amo alla follia che non resisto senza di te

è come sentire l’emozione che mi fa trasalire e penso che anche

tu provi le mie stesse emozioni la mia stessa eccitazione e

quell’ansia di vederti arrivare di trovarmi ad aspettarti…

e tu amore sai che io ci sono e sai che ti desidero

tu follia, magia, alchimia, passione e tutto il resto…

tu l’uomo che amo

l'uomo che mi fa battere il cuore a mille

l'uomo che mi manca da morire e che voglio solo per me

l'uomo che mi fa innamorare sempre di più

l'uomo che rende i miei attimi indelebili e pieni di colori

l'uomo della mia vita...chi amore se non tu?

Semplicemente

Unicamente

Pazzamente

Tu

Amore mi piace quando mi copri di attenzioni

quando mi corteggi e mi accarezzi

quando mi baci e poi…poi succede che ogni gesto diventa incontrollabile

le tue mani le mie i nostri corpi la bocca la tua lingua la mia

le gocce di desiderio...pensiero stupendo tu...

e quando sei con me sei mio e ti voglio e tu sei in ogni fremito amore

mio e riesci a regalarmi l’estasi assoluta…perdutamente tua amore

solo e sempre tua…quanto ti amo!

Sei un pensiero bellissimo e sublime sei la passione che libera vuole

correre e con te è bello amore, tutto è bellissimo e rimango ancora

qui a pensarti con lo sguardo nel vuoto e ti sento dentro di me ti

sento mio ti vivo e ti penso così come ti vorrei come mi piace vederti

quando ti ecciti e mi piace e mi piaci amore immensamente

e un pensiero che si sente un po' solo attraversa il cuore e la mente…

capiscimi amore mio se ti ripeto che oggi mi sento vagamente sola…


mi manchi…ti vorrei…ti aspetto

Il tuo cuore lo porto nel mio, lo porto con me
 
non me ne divido mai

ecco amore cos'è che mi fa sentire felice anche se non ci sei
 
anche se mi manchi tanto e mi basta un solo pensiero e

mi riempio di te, ti amo tantissimo



 
Come and go with me
Vieni con me

 Wherever I am I want you to be
Voglio  che tu sia ovunque io sono

 Walking with your hand in mine
Camminando con la tua mano nella mia

 Feel so fine
Mi sento così bene

 When I'm close to you
Quando ti sono vicina

 I know what it means to want to be true
Capisco cosa vuol dire essere fedeli

 Never felt this way before
Non mi sono mai sentita così prima d'ora
 
Are you feeling the same as me
Tu ti senti come me?



Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre amore
 

Nessun commento:

Posta un commento