sabato 6 settembre 2014

Nei desideri e nei pensieri solo tu...

Amore ti amo e ti penso tanto

e ogni volta che ti penso, mi rendo conto di quanto tu sia importante


per me

Sei incredibile sei un pensiero bellissimo sei tutto il mio mondo e non


immagini cosa sei capace di farmi quando apri la porta e mi baci come

solo tu sai fare con la dolcezza più vera e sensuale che mi fa battere

il cuore...pensiero sublime

Oggi desideravo tanto che tu passassi da me e...

vederti stringerti a me respirarti amarti anche solo per lo spazio di

un attimo mi ha fatto sentire al settimo cielo perchè io non pensavo

ad altro amore...

Quando mi baci e mi accarezzi io mi innamoro di te sempre un po'

di più, tu sei la mia più dolce ossessione e ti amo tantissimo e anche

se mi sono allontanata col suono del tuo respiro...mi manchi: ho

bisogno di te, ma in un modo che puoi capire solo tu perché tu sai

cosa voglio amore sai cosa farò tra fresche lenzuola non ancora disfatte

dai sogni ma già intrise di un intenso desiderio che solo tu sai soddisfare

e puoi trasformare nel piacere assoluto che mi sconvolge e mi fa sentire

felice tremendamente felice amore mio

Tutta la mia realtà è legata a te...

E' bello sentire il tuo respiro, quando è ormai notte quando la città

dorme, quando tutto sembra sospeso: chiudo gli occhi mi abbandono

ad un pensiero bellissimo mi lascio travolgere dai fremiti di desideri

assopiti che hai appena risvegliato e così un attimo solo amore e

mi addormento con te sulla pelle


Sei il mio grande, grandissimo amore
 
l'inizio senza fine
 
la mia emozione inaspettata
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per Sempre
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre molto brava, mi emozioni tanto, il mio pensiero per te e' forte bello intenso oggi anche pieno di voglia di una dedica, di sentirti fremere sei un pensiero bellissimo ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un pensiero così forte che incontra sempre il mio un pensiero così bello che mi fa emozionare un pensiero talmente intenso che esplode in frammenti e gocce di desideri di fremiti di passione di amore che una dedica speciale racchiude in un solo pensiero bellissimo....bellissimo ritrovarci la mattina bellissimo sognarlo questo momento bellissimo viverlo con te e bellissimo tu amore mio, non desidero altro che non sia tu e una fantastica dedica. Amore bellissimo è essere tua moglie e anche no bellissimo fare l'amore all'unisono godere e sentirsi felice e appagati, amore semplicemente tu...ti amo da morire

    RispondiElimina