sabato 13 settembre 2014

Dedicata a te...amore

Amore ti amo,

nel mio fare di tutti i giorni ci sono molti pensieri ma chissà perché

in essi ci sei sempre tu,

in cima ad essi, al primo posto ci sei tu e sono sicuro che la risposta

e’ solo una ed e' perchè ti amo

Amore se dovessi scegliere tra te e la vita sceglierei te, non avrei

dubbi perchè la mia vita senza di te non avrebbe senso,

e' come dire che l’amore sia il sole tu saresti la luce della mia vita

Tu per me, e lo posso dire con certezza, sei la cosa piu importante

che abbia mai avuto, ed e’ strano a volte rendersi conto che,

all’improvviso, sei diventata la protagonista di ogni mio sorriso,

di ogni mio gesto, di ogni mio sogno, di ogni mio pensiero,

sei la persona più importante della mia vita,

sei unica e speciale sei la donna della mia vita, ti amo.



Amore ti amo

e quando tu ti fermi da me più del solito io mi sento felice

tremendamente felice e penso che esserlo di più non sarebbe proprio

possibile perchè mi porti all'apice di quel sentimento mi fai volare amore

mi fai sentire al settimo cielo e quel cielo mi sembra di poterlo toccare

con un dito, sei fantastico amore

sei un uomo speciale forte determinato dolcissimo e anche no

Amore tu sei l'uomo che mi fa sorridere e che ama sorridere perchè

ora puoi colorare  di sensazioni bellissime la tua vita e sento quando lo fai

e, non vorrei sembrarti presuntuosa amore, ma ho visto ho sentito ho vissuto

con te quello che ha potuto fare la nostra inaspettata emozione...

mi piace tanto pensare che adesso le giornate hanno un profumo particolare

e si vestono dei colori più belli, noi siamo riusciti a dipingere l'arcobaleno

quando il cielo era ancora grigio e adesso rallegri sempre le mie giornate

e io so di rallegrare le tue...è un pensiero bellissimo

io e te amore lo siamo.

Con te ogni momento è unico e speciale,

tu amore mi fai impazzire di desiderio, mi basta pensarti perchè ciò accada

e leggere i tuoi messaggi e sentirti vuol dire percepire sensazioni intime

e segrete che prendono forma diventando tangibili

concrete vere reali indelebili

Il desiderio di te si insinua nella mente agita i miei sensi e nulla riesce a

spegnerlo e si nutre della voglia delle tue carezze dei tuoi baci delle

tue coccole del tuo dolcissimo corteggiamento...pensiero sublime amore

tu scateni la mia passione quella che nasce da un amore immenso e vero...

io ti amo Anima e Corpo e ti amo amore come non pensavo di poter amare

e due sole parole riescono a racchiudere un'infinità di emozioni  un sentimento 

importante profondo e grandissimo come il nostro, l'amore che ci regala

attimi meravigliosamente unici

Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò per sempre
 
💟💟💟
 
Amore tu sei l'uomo della mia vita
 
e mi piace addormentarmi sapendo di sognarti
 
e di ritrovarti al risveglio
 
Amore ti amo tantissimo
 
 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento