domenica 14 settembre 2014

Nella mia Mente...

Amore ti amo

Sei nella mia mente come un tatuaggio diventato indelebile

e sei sempre nei miei pensieri amore e voglio che siano tanto

profondi e continui da ravvivare quel tatuaggio affinché non

perda brillantezza luminosità colore

perché sia sempre ardente e appassionato come tutto quello

che provo per te

Tu sei ostinatamente…nella mia mente sei quel

pensiero bellissimo che fa parte di me di ogni attimo che rimane

sospeso tra lo spazio infinito del tempo che ho vissuto che vivo

che voglio vivere con te, amore ti amo

Tu sei parte di me sei la parte migliore dolce innamorata

romantica e sei la parte "meno buona " come dire amore

anche no - so che basta, amore, sono certa che non devo

spiegarti nulla-

eroticamente ti porto nel cuore e lascio che scivoli anche

più giù amore dove i pensieri si trasformano diventando

intimamente proibiti e così eccitati irresistibilmente

intriganti e vogliosi…pensiero sublime mio dolcissimo amore

Nella mente ostinatamente ci sei tu amore, con i tuoi sorrisi

e i tuoi pensieri, con le tue parole le tue mani le tue emozioni

e le tue sensazioni, con il tuo essere innamorato coinvolto legato

come non pensavi possibile come mai ti eri sentito prima

con chi era stata prima di me…pensiero incantevole amore

e ci sei solamente tu, con il tuo il parlare l’ascoltare il tuo

sapermi amare dolcemente e il tuo sapermi parlare d’amore

con tutto il tuo amore

Ostinatamente vago nella mia mente piena di te e mi sento

perdutamente felice perché mi piace da morire averti

nei pensieri e pensare di essere il tuo pensiero bellissimo e non

voglio smettere di sognare stanotte...mi manchi tantissimo amore,

sei l’ossigeno che mi fa respirare

sei l'inizio senza mai fine

sei tutto il mio mondo e ti voglio solo per me

sei il desiderio che mi fa volare e annegare nel mare dei sensi

sei e sarai sempre il mio Zahir

sei la mia dolce ossessione

un pensiero bellissimo unico e speciale...tu

Amore ti amo e amo lasciarmi travolgere ostinatamente

dalle emozioni che mi regali e penso a te e a quello che c’è

che c’è stato e chiedo solo

al tempo di continuare a girare e a riempirsi di te

alla mia testa di trovare e ritrovare e vivere ogni istante

ogni momento di te …ostinatamente

con il cuore l'anima e anche no
 
Semplicemente tu…ti amo e ti amerò per sempre  
 


 
 
Amore tu sei unico e speciale e
 
amarti è quanto di più bello mi potesse accadere
 
essere amata da te è semplicemente bellissimo
 
Amore ti amo tantissimo...
 
perdutamente
 
ostinatamente
 
dolcemente
 
eroticamente
 
[...]
 
semplicemente tu....ti amo
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post singolare oltre che bello emozionante,quel ti ho in mente ci accomuna sono pensieri che ho anche io, sei nella mia mente nel mio cuore e nei miei desiseri, una dedica mi piace fartela sei fantastica un pensiero bellissimo ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore singolare e particolare come te, pieno di pensieri che possiamo condividere che ci accomunano che si fondono insieme in un unico speciale pensiero bellissimo sempre nella mente nel cuore nell'anima e in quei desideri che esplodono fino all'estasi raggiungendo quel piacere estremo sublime che ci fa sentire appagati felici sgambato e spossata, amore ti amo tantissimo ostinatamente infinitamente semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina