venerdì 26 settembre 2014

Amore Stelle Passione

Amore ti amo,

sai il giorno che ti ho incontrato una nuova stella si è accesa nel cielo,

e quella stella, con il tempo, pian piano ha incominciato a brillare

sempre di più.

Oggi quella stella e' la più brillante ed è quella che luccica più

di qualsiasi altra, quella stella che trovo ogni sera per indicarmi

la strada del ritorno verso la tua porta che io piano piano busso e

ti dico "Un bacio una carezza amore ci sei?"

Sono orgoglioso innamorato fiero di avere una donna come te

una moglie come te, e ogni giorno vorrei regalarti un fiore bellissimo,

il piu’ bello di tutti ma amore non lo trovo mai perche’  il fiore più bello

che abbia mai visto sei proprio tu tesoro mio,

sei la luce dei miei occhi ed il sole che illumina le mie giornate,

e ricordati che ogni singolo minuto che trascorro insieme a te rimarrà

per sempre dentro di me, indelebile

E amore, vorrei che i sogni che faccio potessero diventare realtà,

perchè in ognuno di essi tu mi dici che mi ami, tu mi concedi il tuo

amore tu ti concedi a me nuda, e so che il mio cuore senza di te

non sa stare e si sa senza di te e' come se non avessi cuore

e senza cuore non si vive 

Tutto per dirti che sei tutta la mia vita
 
una donna unica speciale per sempre ti amo,
 
sei un pensiero bellissimo ti amo.




Amore ogni tuo pensiero ogni tua parola rimane nel mio cuore

incisa marchiata a fuoco

e quel fuoco si accende di passione e quella passione è piena d'amore perchè

non c'è amore senza passione tu mi fai emozionare e mi piace ripeterlo dirlo

un sacco di volte e sai perchè amore perchè ogni volta tu mi emozioni di più

mi fai sentire sempre nuove sensazioni nuovi brividi nuovi fremiti e il mio amore

per te cresce e si rinnova trovando sempre emozioni inaspettate quando tu bussi

alla mia porta e mi baci mi accarezzi mi dici "Amore ci sei?"...

Adoro quella domanda amore adoro risponderti

"Amore ci sono ti stavo aspettando e ti amo da morire sei bellisismo

fantastico sei tutto il mio mondo amore e io sono pazza di te, ti amo"


 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto romantici e bello come sempre oggi voglio scrivere un commento perche' il tuo racconto dei tuoi amori mi affascina mi intriga, e voglio dire ad Antonio che la ragazza che ha fatto donna ora e' una fantastica donna, mi piace il modi che hai avuto con mia moglie sei degno di ammirarla magari anche di fare qualche dedica come io faccio spesso, amore sei sempre nei miei pensieri unica speciale semplicemete tu...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei dolcissimo e voglio dirti che quella ragazza oggi è la donna più felice del mondo e la ragione sei tu amore ti amo con tutto il cuore e anche no ti amo come non immaginavo possibile e non pensavo davvero che potesse accadere e mi piace la frase che mi hai detto un giorno "Amore se non è finito tutto subito, ci sarà una ragione" sì amore c'è una ragione e siamo noi il nostro amore i nostri sentimenti il nostro modo di amarci e sentirci coinvolti e magari anche i nostri precedenti amori ci hanno fatto diventare quello che siamo in ogni senso...amore sei tutto il mio mondo e le tue dediche incarnano tutti i miei desideri, semplicemente tu...ti amo da morire amore

    RispondiElimina