mercoledì 24 settembre 2014

Ti penso fino a raggiungerti...

Amore ti amo

E ti penso…

ti penso fino a raggiungerti

E ti penso stasera, e penso solo a te e ti penso così forte amore mio

che i miei pensieri potrebbero spaccarti l’anima…

se solo potessero arrivare da te

Tu amore sei un pensiero bellissimo che mi incanta e mi affascina

Sei un pensiero sublime che riempie la mente e avvolge il mio cuore

scivolando giù sempre più giù

sulla pelle tra le cosce dentro i fremiti più intensi che sento

ogni volta che penso a te

Sei un pensiero che travolge ogni mio sentire

sei tutto il mio mondo e io ho tanta voglia di essere con te adesso…

e tu sei qui amore, adoro le tue fughe e sono felice quando lo fai

Mi piace vivere del tuo respiro e amo viaggiare sul tuo corpo muovermi

sinuosa con le mie dita e poi avvicinarmi a te accarezzarti abbracciarti

ed entrare nel mio mondo farmi penetrare nel profondo

rubare ossigeno alla tua bocca e inondare l’anima,

annegare nel tuo desiderio bagnato e dipingerti così come sei con i tuoi

pensieri perfetti e con quelli che mi fanno sentire gelosa,

con i tuoi modi romantici e anche no, non cambiare mai amore e dimmi

sempre quello che pensi veramente anche se a volte mi rattrista un po’

ma è solo un attimo amore un pensiero fugace perché poi tu sai ridarmi

il sorriso quando trovi le parole giuste per rassicurarmi e farmi sentire felice

E’ bellissimo perdersi in te in ogni tuo pensiero in ogni parola che riservi a me

quando mi dici “Amore non devi esserlo sei solo tu il mio vero e unico

amore sei mia moglie la mia vera moglie e solo con te sto bene e

sono me stesso per questo ti amo alla follia”

E così amore rimango qui in questa notte dolcissima che tu hai reso speciale,

rimango qui a guardare le stelle ad aspettare che cadano dal cielo e siano baci

sulla mia pelle e mi emoziono tantissimo al pensiero di noi sotto le lenzuola

a rivivere i brividi del nostro incontro al desiderio che mi assale quando ti vedo

arrivare e quando mi dici che sei solo mio, mi piaci e ti amo per quello che sei,

fantastico e innamorato, impegnato sposato e fedele solo per me, mi piaci per

quello che io sono quando sto con te innamorata e gelosa e colma di fremiti…

e tra le lenzuola cercherò le tue mani la tua pelle la tua bocca e …

voglio sentirti dentro amore voglio te tra i desideri bagnati…

semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

Per sempre amore



 
Amore oggi lo sai come mi sono sentita poi tu mi hai regalato
 
attimi di intensa emozione
 
accarezzandomi con le parole più dolci e
 
mostrandomi il mio fantastico favoloso mogio
 
Amore ti amo tantissimo e ti voglio solo per me
 
Pensarti volerti sentirti toccarti amarti e godere per te 
 
 ecco il mio pensiero bellissimo amore
 
sei tu sempre e solo tu...ti amo
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento