sabato 20 settembre 2014

Dentro di me, per sempre

Amore ti amo

e oggi sei un pensiero dolcissimo

solo un immenso infinito pensiero dolcissimo


ti penso tanto amore

e averti sentito mi ha rasserenato il cuore la mente l’anima


Voglio dirti amore che il tuo cuore lo porto con me.

Lo porto nel mio.

Non me ne divido mai.

Non potrei mai farlo amore e ti penso

Tu amore mi sei entrato dentro e ci sei da quel giorno di gennaio

che poi era ancora dicembre

È trascorso più di un anno e in questo tempo mi hai fatto

vivere le emozioni più intense senza mai fine amore mio

emozioni che vivo ancora e sempre con te

E adesso entrami dentro,

travolgi la mia anima oggi come allora

e stravolgi il mio corpo

con le tue mani che sono per me infinitamente eccitanti accarezzami

con le tue parole fammi sentire speciale unica importante

e poi amata e desiderata

con i tuoi gesti e le dediche particolari fammi innamorare

sempre di più

baciami abbracciami sfiorami toccami entrami dentro e lasciami

senza respiro…

tu puoi amore e io non desidero altro e ti amo lo sai amore come

non pensavo di poter amare

Tu sei quel pensiero lieve sottile delicato dolce e vaporoso

che ti riempie senza schiacciarti e agita i sensi fino allo

spasimo fonte di piacere assoluto e profondo

Tu sei un pensiero leggero come il volo di una farfalla come un respiro

e una nuvola, un pensiero che non ha bisogno di essere inseguito perchè

sei dappertutto amore come l'aria ecco sei un pensiero leggero così

come l'aria che mi circonda e della quale non posso fare a meno

sei un pensiero bellissimo come un abbraccio che mi fa sentire

speciale e tua amore solo tua, mi piace rifugiarmi in quel pensiero

appartarmi tra le tue braccia e respirare le sensazioni più belle dolci

avvolgenti che tu mi fai provare

Come spiegare l’effetto che mi fai…

come dirti che con te è bellissimo lasciarsi andare alla passione,

riuscire a star bene

essere completamente felice

Tu amore sai liberare i miei sensi, quelli che con uno sguardo un pensiero

un bacio una carezza una pacca sai risvegliare,

e tutti i fremiti che mi fai provare mi fanno sentire viva

e ti voglio ovunque sempre e comunque

desidero accarezzarti, abbracciarti e respirare il tuo profumo

anche per un solo attimo perché con te amore è come fluttuare nel 

tempo non-tempo,

perdere cognizione

planare leggeri,

godere, innamorarsi sempre di più

essere felice anche solo ascoltando i tuoi dolci pensieri per me quando

le situazioni cambiano i propositi “Sei sempre un pensiero bellissimo

sei la donna della mia vita, unica speciale, solo tu il mio vero amore

solo per te sono fedele, ti penso sempre ti amo amore sei il mio

piu' bel sogno.

Semplicemente tu ...ti amo”







Buonanotte amore sei il mio unico sogno sei il solo sogno che conta davvero
 
che mi fa sentire felice e sei la mia dolce realtà il mio mondo più bello,
 
sei l'uomo della mia vita e ti voglio solo per me,
 
adoro le tue carezze e i tuoi baci amo i fremiti che mi fai provare
 
amo quel pensiero leggero e bellissimo che mi fa stare bene
 
amo te amore solo te, ti penso e ti amo sempre di più
 
Ogni attimo con te è pieno di magia...tu mi fai sognare
 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre...per sempre
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento