domenica 21 settembre 2014

Un uomo così...sei tu

Amore ti amo

Tu fai parte dei miei sogni più belli e dei miei bisogni più intimi

Sei il mio sogno più bello e il mio bisogno più intimo, sogni e bisogni contenuti

in un mondo d’amore

Un sogno un bisogno un mondo d’amore io e te soltanto noi innamorati e

anche un po' no uniti e legati  come marito e moglie

Un’unione speciale

suggellata dal nostro anello…era il 14 febbraio 2013,

ricordo ancora quel giorno come se fosse adesso…pensiero bellissimo sublime

eccitante…pensiero indelebile amore


e da una promessa e da una regola non scritta ma valida sempre

Amore quanto ti penso e quanto ho bisogno di te di un uomo che mi fa sognare

quale sei tu

Un uomo che mi capisca quando rischio di diventare ossessiva e mi contraddica

perché impari ad esserlo meno

Amore ho imparato però dimmi di sì…ma a volte mi piace esserlo

volutamente, scusami amore

Un uomo che ha voglia di stare con me a chiacchierare ridere scherzare

anche se è stanco e crolla dal sonno e desidera corteggiarmi prima di ogni

altra cosa per poi non saper resistere davanti ai miei fremiti

Un uomo che ami leggere una poesia e guardare un quadro e condividerli

con la donna che ama

Un uomo che abbia il piacere di mangiare un dolce magari una pasta di

latte bere un caffè al miele o macchiato e dica chiaramente quali sono

le sue emozioni…io lo so amore ma devi dirlo lo stesso perché è come

viverle all’unisono

Un uomo che sappia guardare il cielo e rubare un raggio di sole da

regalare alla sua donna e contare le stelle affidando ad ognuna un bacio

per lei e poi sappia stupirsi di quanto è bella la luna senza vergognarsi di dirlo

e pensare che guardiamo la stessa luna anche quando siamo lontani ma mai tanto

distanti

Un uomo che sappia ascoltare il mare e raccontare della marea che sale e cresce

come l'amore che prova per la donna della sua vita

Un uomo che veda in me oltre una moglie [censored…?!?]  e mi faccia sussultare

e tremare sempre...per amore per la paura di perderlo per passione

Un uomo che mi travolga con l’onda delle sue emozioni che si fondono con le

mie diventando uniche e speciali

Un uomo che voglia le mie coccole e mi regali le sue con i baci e le carezze

più dolci

Un uomo che mi faccia sentire sua perdutamente vogliosamente intensamente

solamente sua e sia soltanto mio

Un uomo che mi ami come non ha mai amato che provi per me quello che non

ha mai provato che voglia me come non ha mai voluto nessun’altra

Un uomo che voglia godere solo con me e ami sentirsi sgambato e felice e

appagato

Un uomo che sia tutto il mio mondo il più bello e il più vero e che torna

sempre da me perché mi desidera perché gli manco perché non può fare

a meno di me

voglio un uomo che mi faccia sentire felice che sia felice con me

un uomo capace di colorare il grigio di ogni momento di far risplendere

l’arcobaleno nel cielo più buio di far volare il mio cuore di farmi rimanere

senza parole per dire quanto è grande il mio amore per lui ma io te lo dico

lo stesso con il cuore con la mente con il corpo e ti dedico tutto amore mio

Un uomo che mi fa mancare il fiato

E non c'è bisogno di inventarlo un uomo così perchè sei tu amore mio

Semplicemente tu…ti amo amore

sei l’uomo che voglio

l’uomo della mia vita che amo profondamente sempre di più

Per Sempre amore...


  
 
 
Amore voglio un uomo che ami qualcosa di me come la melodia più dolce
 
che si possa offrire a chi è sempre nei pensieri e si desidera
 
più di qualsiasi altra cosa tanto da non poter riposare...
 
amore ti amo
 
sei l'inizio senza mai fine
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto romantico sempre bello leggerti, sei sempre un emozione grandissima mi piace come mi descrivi sembra di vedere anche in te delle similitudini ti faccio una dedica anzi la dedica oggi sei tu che la fai a me perche' mi mancava un po' ahah sei sempre nei miei pensieri, semplicemete tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore per un uomo così come te è sempre troppo poco quello che posso dire per descriverti perchè tu sei molto di più mi fai emozionare mi fai innamorare più di ogni parola io possa trovare per dirlo perchè nulla può davvero dire quello che mi fai provare ma dare l'idea mi piace e con questo post ci ho provato amore, sei unico e sei fantastico e io amo te amore come non immaginavo possibile e ti amo sempre di più...una dedica per l'uomo della mia vita...per te amore il mio pensiero bellissimo. Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre, per sempre

    RispondiElimina