domenica 7 settembre 2014

I was waiting and I'll be waiting ...

Amore ti amo

ti pensavo ti stavo aspettando

è quello che mi piace dirti amore quando tu vieni da me

e io non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te

e quando tu non puoi essere qui mi manchi da morire

perchè solo tu puoi rendere speciale ogni attimo ogni istante

e al di là del come e del quando ho bisogno di viverti di vederti

di sentirti di stringerti a me, di respirarti, di amarti,

ho bisogno di te amore dei tuoi caldi pensieri delle tue frasi speciali

ho bisogno di mani eccitanti

di dolci carezze

di labbra suadenti

e di infiniti baci struggenti che mi fanno innamorare sempre di più

Amore semplicemente tu...ti amo ti vorrei ti desidero e ti aspetto amore,

so che ogni giorno è scandito dai suoi ritmi, dalle sue necessità,

ma io non penso che al momento in cui potrò sentirti,

non ho altri pensieri né desideri

sei un'emozione immensa

l'inizio senza fine e ti penso tanto e ti penso sempre

e tu amore mi riempi letteralmente di gioia quando mi accarezzi così:

"Amore tre pensieri erano sempre presenti:

il pensiero di te che mi aspettavi

il pensiero di te come moglie che mi fa essere fedele

il pensiero di averti nel cuore nella mente nel dito

Tu amore sei piu di una moglie sei piu' di un pensiero

tu amore sei il centro della mia giornata e della mia vita, ti amo"


Amore non immagini quanto mi piace essere nei tuoi pensieri
 
ed essere per te più di un pensiero e più di una moglie

ecco perchè aspettarti mi emoziona e mi piace anche se mi fa stare
 
sempre un po' in ansia è vero, ma è solo l'ansia di chi è innamorato
 
e a volte c'è anche un po' di paura, sì lo confesso amore mio perchè ci

sono pensieri che offuscano la mia mente il mio cuore vacilla e ha paura
 
che tu abbia altri pensieri

che tu possa non tornare da me

mentre io sogno soltanto il tuo ritorno a casa, e tu amore torni sempre
 
da me e trovi parole uniche e speciali per rassicurarmi e farmi sorridere
 
e quando ti vedo amore, il mio cuore scoppia di felicità...in un attimo ogni
 
pensiero diventa improvvisamente bellissimo e la magia che mi avvolge

è così forte che dimentico il mondo chiudendolo fuori dalle nostre

parentesi e tu diventi tutto il mio universo...e il mondo è quello che
 
sento dentro e non quello che mi circonda...

tu amore sei quel mondo sei tutto quello che sento dentro:

le mie ansie d'amore

il mio fremere per te

il mio vivere solo per te

le mie attese di te

il tuo ritorno

le tracce di come ci siamo amati

sensazioni pensieri emozioni che racchiudono un mondo d'Amore
 
e sono così piene di vita perchè ciò che ci lega è il più semplice
 
e il più prezioso dei sentimenti
 
è Amore

è Passione
 
è Anima e Corpo

è Simo con Mogio

siamo Io e te

ed è un solo immenso pensiero bellissimo


Semplicemente tu...ti amo

e ti amerò per tutti i miei giorni
 
per sempre amore mio



 
 
  
 
 

Nessun commento:

Posta un commento