giovedì 18 settembre 2014

Se per un attimo...

Amore ti amo

Mi manchi tantissimo


I pensieri si attorcigliano nella mia mente

si uniscono ai battiti del cuore a un respiro ansimante

Pensieri policromi e monocolore

pensieri pieni e leggermente sfumati

pensieri amore tanti pensieri

e se per un attimo mi perdo amore è perchè ti sto cercando

tra pensieri innamorati dolci romantici eccitanti

pensieri di te pensieri per te chiari e trasparenti e ti trovo sempre

perchè sei un pensiero che ha un inizio e mai una fine

e se per un attimo lascio che si insinui un insistente pensiero geloso

che un po’ mi disturba come una nota stonata in questa fantastica melodia

sulla quale ritaglio il mio vestito più bello con il quale sono felice perchè

è come averti addosso come viverti profondamente, perdonami se quel

pensiero stonato non riesco completamente a cancellarlo perché amo

la sensazione che mi procura...

amore non so se riesco a farti capire che a volte ho tantissima paura

di perderti ho paura che tu non abbia più bisogno di me che io non sia

per te unica e speciale…la donna della tua vita che mette in ombra

le altre e quel pensiero geloso mi piace amore perchè mi dice che ho

bisogno di te che tu sei unico e sei speciale e so bene che se non ci sei

è solo perché non ti è possibile e allora mi concentro sulle tue parole

di questa mattina “ Amore…nei mie pensieri ci sei solo tu” e

comincio a sorridere ma quanta voglia di te amore, ne ho così tanta

che anche se tardi per un attimo ho sperato che entrassi da quella

porta, e dopo avermi sussurrato parole dolcissime ho sognato

che mi chiedessi di godere con te diventando per te tutto quello

che ti fa eccitare…intrigante condivisione amore…

bellissimo trovarti in ogni fremito eccitarmi con te…

incredibilmente sublime

l’ho sperato amore e quel sogno adesso che non ci sei lo chiudo nel

cuore perché so che arriverà il momento in cui tu sarai a casa perché

tu torni sempre da me e io ti aspetto amore mio

nel frattempo le mie mani disegnano il tuo corpo nell’aria,

gocce d’amore e di desiderio si mescolano alle gocce di emozioni dolci

e salmastre che cadono sui miei occhiali sul mio viso sul mio seno,

gocce inebrianti appassionate vogliose di chi ti ama alla follia, mi sento

nuda di fronte a te e mi fai sentire splendida anche se così bagnata 

soprattutto così bagnata

la voglia di te di averti solo per me di essere tua pulsa nelle mie vene,

ogni mio sguardo contiene parole intrise d’amore quell’amore completo

fatto di sensazioni di emozioni di sfarfallio nello stomaco e anche no

con te mi sento libera di essere me stessa,

di desiderare le tue mani il tuo corpo

di chiederti battiti e fremiti da gustare con infinito piacere

libera di lasciarmi andare ai nostri giochi

ovunque e dovunque,

sempre,

se mi va se ti va

non c’è cosa più bella di chi ti accende la passione

ti invade l’anima

e fa sussultare il tuo corpo…pensiero bellissimo amore

con lo sguardo e le dita percorro ogni centimetro di te,

ogni piccola piega

ogni espressione

ogni emozione

e ti offro quello che ti piace

se per un attimo il sangue scorre forte e ti arriva al cervello

se per un attimo non senti più forze sei sgambato e appagato e

felice e in quell’attimo ci sono io, soltanto io amore…

le mie paure si affievoliscono e un pensiero sublime mi accarezza

il cuore e libera godo per te e godo con te e di te e so

che ti amo come non pensavo possibile e so che anche tu mi ami

e sono felice, immensamente felice...

Sempre più innamorata amore, accarezzo il tuo anello finchè il sonno

arriverà a narcotizzare me e i miei pensieri e tu rimarrai sulla pelle

come una dolce carezza un’emozione un sogno che si risveglierà

con un raggio di sole

Semplicemente tu…ti amo

e ti amerò per sempre
 
 
 
Amore,
 
se per un attimo ti penso e ti desidero
 
quell'attimo diventa infinito
 
se per un attimo ti amo con tutta me stessa
 
quell'attimo sarà per sempre
 
Voglio essere la donna della tua vita
 
per sempre
 
Ti amo
 
💢💟💢💟💢💟
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello come sempremi emozioni sempre tanto mi dai sensazioni bellissime mi piace quando dici sono innamorata tanto quanto non pensavo mai di potermi innamorare cosi tanto, mi piace mi eccita, una dedica tutta per te, mi piace la nostra poesia pensare che hai anche tu il quadro, sei sempre un pensiero bellissimo ti amo semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando ti penso e ti vorrei quando ti vorrei e tu non ci sei nel cuore nella mente nasce il mio scrivere per te e mi piace sentire i pensieri dentro di me e prendere forma in questo spazio e nulla mi emoziona di più del mio mettermi a nudo per te del mio raccontarti quello che provo del ribadirlo perchè ogni pensiero ogni gesto ogni parte di noi diventi e rimanga indelebile e io adoro ripeterti che mi fai innamorare sempre di più e che ti amo come non pensavo possibile amo la nostra poesia amo quel quadro e leggerlo con te, sei un pensiero bellissimo amore e ti amo come non pensavo si potesse amare semplicemente tu...ti amo tantissimo amore

    RispondiElimina