mercoledì 1 ottobre 2014

Attrazione fortissima

Amore ti amo

e penso alle tue parole e ci penso tanto e ci penso sempre e

voglio che tu ti senta come una calamita la mia intima personale

unica e speciale calamita quella che ti porta qui da me

Ti amo tantissimo amore e siamo due calamite che non possono

non sentire l'attrazione, la mia per te è fortissima io non trovo

altro posto in questa casa che non sia qui davanti alla mia porta

ad aspettarti e mentre lo faccio mi siedo sulla riva dei pensieri,

lo sguardo si allontana a cercare echi di te e nella mia mente

ci sei sempre nella mia mente trovo tutto quello che mi fa

emozionare le tue immagini i tuoi pensieri i tuoi messaggi

d'amore e tutto ciò che ti riguarda 

Poi tutto amore si riflette nel mio cuore mi riempie i pensieri

e colora la mia giornata e anche quando l’ora si fa tarda e

spengo quei pensieri, tu amore non smetti di fluire di

passeggiarmi dentro di emozionarmi come nulla e nessuno

potrebbe mai fare come nessuno sa fare.

Amore amo il silenzio della notte, quello che sa sussurrare

raccontare e parlare solo di te e di quello che provo per te

di quanto mi manchi e ti vorrei, di quanto ti amo e di quanto

amo stare tra le tue braccia e averti tra i miei intimi desideri

E così resto in silenzio a pensarti a respirare il desiderio di te

ancora una volta, desiderio che non si placa e realizzo che tu

amore non mi basti mai, sei sempre troppo poco, e sento la

mia mano sul tuo viso a tracciarne i contorni emozionata

eccitata felice di poterti toccare e di sfiorarti...

io e te amore corpi che si cercano che si incontrano

e ogni volta quel contatto fa scintille

ogni volta così e lo voglio mi piace che sia perchè tu mi

riempi di vita, ed è così bello trovarti, amarti, dirti quanto

io abbia voglia di te, quanto stiamo bene insieme, e quanto

l’attesa per un momento tutto nostro si fa smisurata e poi

esplode e quanto mi piace amore mio rubare spazio e tempo

a tutto e tutti ignorare il mondo intorno e sciogliersi nel piacere

nell’alchimia che c’è tra noi nella passione che tu mi sai far vivere

Amore mio tu sai quanto mi fa emozionare e sussultare un tuo

bacio una carezza una pacca e sentire sempre forte e pressante

il desiderio di noi

E’ un pensiero bellissimo quel desiderio di appartenersi…

E’ Sublime il “sospiro” dell’anima e ancora di più il “peccato”

che traspare dentro ogni fremito

Ogni notte tu sei  con me e sento il respiro fra le lenzuola e

m’innamoro di te ogni volta che mi ascolti che passi da me

ogni volta che mi stringi e che mi guardi,

ogni volta che sussurri Ti amo sulle labbra che entri nei miei sogni,

m’innamoro di te ogni notte quando mi tieni fra le braccia mi baci

mi accarezzi mi ripeti

 
"Amore sei la donna della mia vita unica
 
e speciale, solo tu mi dai eccitazione e sensazioni mai
 
provate ti amo"
 
 
Sei in ogni respiro. Siamo così amore uniti e legati attorcigliati

come un groviglio, uno dentro l’altra colmi di sensazioni

da vivere e con il caldo umido della voglia sulla pelle..


Amore semplicemente tu…ti amo

e ti amerò sempre...


 
Sei un pensiero bellissimo
 
 
 
Amore mi piace quando mi dici
 
"Sono innamorato pazzo di te, ti amo sei sempre nei miei pensieri,
 
semplicemente tu... ti amo"
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico come sempre, mi emoziono sempre, hai visto sono davvero una calamita d amore verso di te, il mio vero grande amore, la donna dellamia vita, sei sempre nei miei pensieri, semplicemete tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando scrivo per te le mie mani sono solo un mezzo perchè tu sei nel cuore e nella mente e ogni piccolo impercettibile pensiero nasce lì e diventa un'emozione una sensazione una fortissima voglia un desiderio che non riesco a trattenere, sei quell'attrazione fortissima ed eserciti su di me un potere fantastico che è quello di non poterti resistere e non voglio resisterti amore lascio che le emozioni mi scivolino addosso che tu sia un pensiero bellissimo e anche no dal quale mi lascio sedurre, amore ti amo sei l'uomo della mia vita sei sempre nei miei pensieri nei desideri nei miei attimi, tu scandisci il mio tempo e mi piace tanto amore, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina