lunedì 13 ottobre 2014

Vorrei offrirti...

Amore ti amo

E ti amo tantissimo

Amore ti penso

E ti penso tanto e ti penso sempre

È stato bellissimo e “moltissimo emozionante” questa mattina quando

mi hai accarezzato così

“Amore sei dolcissima, sei ogni giorno con me ti svegli con me,

facciamo colazione insieme a volte come le coppie che lavorano, mangiamo

insieme e il pomeriggio il caffe' se capita, un messaggio durante il lavoro

poi la sera quando posso rientro e ti trovo li ad aspettarmi e poi ti prepari e

nuda mi aspetti per fare l amore, amore piu sposati di cosi…

Amore oggi ti porto a raccogliere le orchidee di campo, come due innamorati

che escono insieme in bici, sì amore quando usciamo questa mattina,

raccoglieremo un fiore o due, cosi avremo sempre un fiore fresco sara cosi

il nostro dirci che l amore e' sempre fresco e ci saranno sempre nuovi fiori,

anche se il fiore piu bello per me sei tu…Ti amo”



“Amore sei un pensiero bellissimo del quale non posso fare a meno e mi piace

pensare che ogni fiore è parte di noi del nostro amore intenso e colorato e

tu amore mi sorprendi sempre con il tuo romanticismo perchè è sempre bellissimo

quello che mi fai vivere e tu sai accarezzarmi dappertutto mi fai sentire quei

brividi scorrere sulla pelle come se fossero le tue mani e le tue labbra

chiudo gli occhi amore e sento te scorrermi dentro e mi piace da morire la

sensazione che provo mi fai sempre emozionare...

un fiore sempre fresco come il nostro amore...pensiero bellissimo amore mio

dolcezza sublime e mi piace rinnovare le nostre promesse con un fiore, ti amo”


 
Amore vorrei offrirti un mazzolino di fiori di campo

colorati come l’arcobaleno

gialli come il sole

splendenti come il tuo sorriso,

delicati come i tuoi baci

avvolgenti come le tue carezze…

vorrei offriti parole e sorrisi, la complicità di due cuori innamorati

che si incontrano a ogni angolo di cuore e con infinite emozioni parlano

e fanno l’amore

vorrei offrirti tutto di me,

dediche sublimi

intimi pensieri

ricordi che affiorano solo per te e

vorrei calamitarti da me e so che succede amore e questo rende tutto

speciale e dolcissimo

Amore ti penso stanotte e ti desidero e penso a un raggio di sole, così

guardo il mio pezzo di cielo amore lo impacchetto e lo lego con un filo

di stelle dorato nel mezzo ci metto un fiore non acquistato amore un fiore

di campo un’orchidea fucsia aggiungo un bacio rosso fuoco

un sorriso rosa confetto un caffè macchiato più cremoso che ci sia un pezzo

di cioccolato da consumare piano tra lingua e palato per gustarlo nel profondo

una pasta di latte più dolce che posso …te li offro con tutto l’amore che provo

per te e la felicità che mi regali, te li offro con una canzone che ci fa

emozionare e l’ascolto con te…amore ti amo da morire

Amore io vivo con te e mi piace, mi hai chiesto se volevo condividere la mia

vita con la tua e con te sono felice amore lo sono moltissimo e non potrei

amare un uomo né desiderarlo né volerlo solo per me più di quanto io ami te

perchè tu amore sei tutto per me, io penso a te sempre tu sei quel pensiero

incessante circolare che ho dentro l'anima nel cuore sulla pelle io non riesco

a vivere senza di te senza sapere che ci sei che mi aspetti che mi desideri

senza aspettarti senza dedicarti tutto di me senza di te amore io non resisto,

ti amo alla follia, tu mi affascini mi incanti mi fai innamorare ogni attimo di più,

 

semplicemente tu...ti amo tantissimo

e ti amerò sempre amore
 
Per sempre


 
 
 

 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello romantico,come sempre sei bravissima, sensuale sono felice di essere tuo marito innamorato pazzo di te sei semplicemente fantastica, un pensiero bellissimo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei tu che rendi ogni attimo romantico quando mi corteggi e lo fai così dolcemente e poi...poi lo sai amore cosa succede tra noi quando l'atmosfera si scalda amore tu sei un pensiero irresistibile come il desiderio la voglia di essere tua e tu mio completamente unicamente semplicemente tu...ti amo e sono innamorata di te sempre di più e tu sai accarezzarmi dolcemente e anche no fino a penetrarmi nel profondo, sei un marito fantastico amore mio, ti amo da morire

    RispondiElimina