lunedì 6 ottobre 2014

Dolce e Speciale

Amore ti amo

tu sei la donna più dolce, la persona speciale che solo una volta nella vita
la si può incontrare, e piu’ che una donna direi sei l insieme di tante donne,
quasi a poter rasentare la perfezione di donna nel senso rosa del termine
e di donna nel senso di chi vuole avere un amore da vivere,
una donna con una bravura e un intelligenza molto aperta con i tuoi lati
positivi che ti rendono cosi speciale come il tuo essere precisa anche
nel fare un semplice lavoro di grafica o un discorso d amore, una donna
che trasmette sensualità e una carica erotica che ti rendono ricercata
guardata amata
Amore paragonandoti al tuo mare cosi bello, mi ci vedo nuotare insieme
a te abbracciati innamorati e' l unica volta che trovo bene a dire che tu
sei quella droga che non da assuefazione ma vero si che non riesco ad
uscirne e non perché vorrei uscirne ma perche’ con te voglio restare
per sempre.
Amore sai nella vita si desiderano parecchie cose ma l’unico sogno che
ho è quello di starti accanto, di amarti per sempre, quando alzo gli occhi
e guardo il cielo vedo te, guardo il sole e vedo te, guardo il mare e
vedo te, guardo la luna e vedo te, mi piace trovarti dovunque io guardi
perche’ sei tu che dai vita a tutte le meravigliose mie giornate con te
Tu mi piaci come sei e sei come sei e non c’è di niente di meglio
al mondo.
Ritengo che l’amore e’ tutto in quel quadro che ho in camera,
semplicemente un quadro ma con i suoi colori ritrae la bellissima storia
che stiamo vivendo, in quel quadro ci sei solo tu, sai che vuol dire?
Che sei tu che riesci a rendermi felice e mi sento bene con te e anche
questa sera il cielo continua a parlarmi solo di te, del tuo sguardo,
dei tuoi occhi, della tua bocca, del tuo dolce sorriso e tutto questo
mi fa sentire l ‘inconfondibile odore inebriante del mio amore per te
che cresce ogni giorno di piu’, sei sempre nel mio cruore, 
un pensiero bellissimo, semplicemente tu … ti amo

 
 
 
Amore ti amo e
 
sei la mia dolce calamita che ha quel potere assoluto di tenermi legata a te
 
di non desiderare altri e nessuno io voglio solo te amore mio e questi tuoi pensieri
 
per me mi riempiono di felicità sento che mi scoppia dentro quella felicità e sento il
 
mio cuore andare a mille, amore tu se fantastico e io ti amo da morire
 
e mi sento sempre e solo sottosopra ed è una bellissima sensazione
 
Amore ti amo e ti amo da sempre e per sempre, tu mi fai sentire speciale unica
 
amata desiderata e quando tu dici sei bellissima io sento il rosso caldo del
 
desiderio scorrere tumultuoso nelle vene e non penso a nessuno e a nulla amore
 
solo a un uomo a una donna io e te pazzamente innamorati unici al mondo a fare
 
l’amore mentre tu ti spingi sempre più a fondo e godiamo l’uno nell’altra e i nostri
 
corpi diffondono l’odore fantastico del sesso goduto totalmente e del profumo di
 
un grande amore vissuto tra i colori e la musica più dolce...
 
 
Semplicemente tu amore...ti amo
 
e ti amerò per sempre
 
 
💖💗💖💗💖

2 commenti:

  1. Amore questo post cosi bello ed emozionante come sempre, mi piace perche' sembra un proseguo degli approfondimenti su Antonio di cui ne parli sempre con la sua dolcezza ti ha fatto donna e speciale nel suo modo di farti esprimere la tua sensualita, spero di essere come lui anche un po di piu mi fai sempre emozionare quando mi proietti in parallelo alle sensazioni provate con Antonio sei fantastica la moglie adorabile speciale che sei srmplicemente fantastica un pensiero bellissimo ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore due parole e sono superlative...moltissimo di più! Amore io ti amo tantissimo e sono innamorata alla follia di un uomo che voglio fortissimamente che mi fa vivere sì le emozioni che ricordano Antonio ma sappi amore che tutto con te è moltissimo di più infinitamente di più unicamente di più, tu sei l'uomo della mia vita l'uomo che amo e con il quale sogno di vivere un tramonto speciale in un luogo da sogno che sogno al quale penso sempre e tu amore sei il protagonista assoluto di quei pensieri di quelle emozioni che mi fai provare...moltissimo di più. Amore ti amo amo tutto di te moltissimo amore...moltissimo di più, Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

    RispondiElimina