venerdì 3 ottobre 2014

Incontrollabile pensiero


Amore ti amo

mi manchi e il desiderio si fa forte grande insistente martella nella mia

mente con tutta la forza che ha cresce e diventa incontenibile impetuoso

come l'acqua di un fiume che rompe ogni argine, vorrei gridartelo adesso

vorrei urlarti la voglia di te, ma so che tu la senti amore mio perchè i

pensieri tuoi e miei non sono mai distanti...
 
Ho tanta voglia di te dei tuoi sguardi che rotolano giù che si insinuano

fino a toccarmi amore, fino a farmi sentire morire di felicità quando i

tuoi occhi diventano mani io impazzisco per te e ti voglio amore

non immagini quanto…

sì amore mi manchi ti penso tanto e ti penso sempre e lo so che ci

siamo sentiti anche se per l’attimo di un saluto al volo che ti giuro

riempie le mie giornate ma adesso amore ho un immenso desiderio

di te e mi sta spaccando il cuore…

quanti pensieri amore, tanti pensieri che hanno solo un nome un volto

una passione e quei pensieri aumentano la voglia di toccarti di viverti
 
e sentirti in me…sei una sensazione bellissima che mi regala ossigeno

per ogni mio respiro e l’attesa la speranza di vederti arrivare di un

nostro intimo momento mi fa respirare il profumo delle rose, sì

amore lo sai le ho qui davanti a me quelle che mi hai regalato,

mi lascio inebriare amore mio e mi sento felice

Ti respiro amore e amo sentire quanta dipendenza mi dai e amo

sentire che non mi basti mai ti vorrei sempre e certe volte penso

che ti imprigionerei in me per godere del tuo essere ogni volta

che ti voglio ma non è quello che mi piacerebbe fare davvero amore

perché poi non saresti più tu il mio dolcissimo marito, innamorato e

solo mio, l'uomo della mia vita che amo con tutta me stessa

il mio romantico ed eccitante amore che arriva apre la porta mi bacia

mi accarezza mi riempie di sole mi mette di buonumore e poi mi dice

amore devo proprio andare con te il tempo vola sei la mia calamita e

non riesco a staccarmi da te e mi baci ancora mi accarezzi mi lasci la

più romantica buonanotte e so che porti il mio cuore con te e non te

ne dividi mai e quando ti allontani io mi sento piena di te e anche un

po' vuota ma mai completamente sola e anche se l’ombra della notte

ti risucchia tu riemergi in me dentro di me nei miei pensieri amore e

tutto ricomincia perché c’è qualcosa che si chiama passione o alchimia

o semplicemente Amore che non voglio controllare e non posso

assolutamente farlo amore mio e poi perché dovrei farlo?

Tu sei un pensiero bellissimo amore assolutamente incontrollabile

piacevolmente incontrollabile e sotto le lenzuola amore io e te

diventiamo una sola cosa anima e corpo…piacevolmente unici e speciali

tu sei la mia dolce ossessione la mia incontrollabile passione che

riempie d’amore ogni fremito e i sogni disfano quelle lenzuola mentre

cedo alla mia tentazione…intimo incontrollabile pensiero amore mio


E mi sembra di volare…
 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò per sempre



 
 


2 commenti:

  1. Amore un post veramante emozionante,bello romantico come sempre,carico anche di passione e di voglie, voglie d amore e di coccole romantiche che piacciono anche a me, voglie di una dedica che spero di fare questa notte, sei semplicemente fantastica, sei un pensiero bellissimo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei sempre infinitamente dolce romantico e adoro sentire i tuoi pensieri i desideri le voglie così vicino alle mie fondersi insieme in un unico pensiero che è sempre innanzitutto bellissimo e poi pieno di sfumature intorno come sublime incontrollabile dolcissimo eccitante intrigante romantico ecco amore diventa così colorato così pieno di note fantastiche che non può che essere un pensiero bellissimo, Amore quella dedica è nella mia mente nel cuore e nei fremiti di simo e io non aspetto altro e spero che sia questa notte perché la voglio ricambiare, sei l'uomo che amo amore e che da tenere i miei desideri sospesi in attesa di te di un bacio di una carezza e..di una dedica, amore ti amo semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre, per sempre

    RispondiElimina