sabato 4 ottobre 2014

Un grande amore

Amore ti amo

in ogni persona c’e’ sempre qualcosa che ti attrae e qualcosa di te che mi
ha sempre attratto, qualcosa che non ha nessun’altra, forse sono le tue parole,
i tuoi occhi, forse il battito del tuo cuore che sento sempre anche se sei lontana,
ma io penso che sei semplicemente tu e basta
ti amo da impazzire, e quella frase semplicemente tu… ti amo per me ha un

significato enorme e sublime, magari tu dirai che forse è esagerato io invece

penso che non sia esagerato ma semplicemente un grande amore mai provato

e per questo direi anche che l’universo è troppo piccolo per contenere il

mio amore per te, ogni battito del mio cuore è un inno d’amore per te

Tutto nasce, cresce e muore, ma l’amore che provo per te è nato, sta
crescendo ma non morirà mai
Amore sai non ti amo solo per quello che sei, ma per quello che sono quando

sto con te perchè sto bene sono felice sono fedele sai quante donne mi

invitano per fare l amore e se prima dicevo di si ora sono orgoglioso stupito

di dire no mi aspetta mia moglie la mia vera moglie a casa per fare l amore

con me ed è bello esistere, vivere, respirare con te qui vicino a me,
sei nutrimento dell’anima e fuoco di passione
sei la donna della mia vita unica speciale intrigante,
sei un pensiero bellissimo,
semplicemente tu.. ti amo

 
Amore ti amo e mi fai sempre un effetto bellissimo quando mi accarezzi
 
con i tuoi pensieri io mi sento confusa felicemente confusa amore agitata
 
sottosopra è uno stato fisico e mentale sublime quello che provo mentre
 
tu parli e mi chiedi se desidero come lo desideri tu farel 'amore e io mi sento
 
la donna più fortunata ad avere te il mio
 
dolcissimo intrigante marito il mio bellissimo uomo da amare completamente
 
che mi fa godere e provare tutto quello che non avevo mai davvero provato
 
tu amore sei tutto il mio mondo e sei tutto ciò che voglio
 
Amore mi fai emozionare quando rispondi di no...quando è a casa che ti piace tornare
 
e sentirti solo con tua moglie sgambato felice e appagato
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 
 
Amore c'è un inno d'amore che mi piace ascoltare pensando a te
 
a quanto ti amo e ti desidero e a quanto è grande
 
l'amore per te...così grande da occupare ogni pensiero
 
e ogni desiderio si riempie di te 
 
tu sei dentro quell'amore sei l'essenza stessa
 
del mio grandissimo amore per te...
 
e ..."No potho reposare..."
 
ma poi felice, mi addormento con te sulla pelle
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello emozionante, dove come sempre riesci a trovare le parole giuste per dare vita a una poesia d amore fantastica, la dedica di ieri la sento ancora calda mentre tocco mogio per te sei sempre un pensiero bellissimo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore l'emozione più grande più bella è quella che sto vivendo con te perchè tu sei il mio grande amore tu sei mio marito e tu sai rendere ogni attimo speciale ogni attimo vissuto con te amore ha un sapore bellissimo di quelli che continui ad assaporare anche dopo un retrogusto fantastico dolcissimo eccitante romantico di quelli che lasciano desideri e voglie addosso dentro incontenibili come le nostre dediche amore bellissime e non sono mai abbastanza e rimangono calde in attesa...sì amore tu sei tutto il mio mondo e semplicemente io...ti amo e semplicemente tu....ti amo amore tantissimo, un bacio innamorato amore, per sempre

    RispondiElimina