giovedì 9 ottobre 2014

Sunshine

Amore ti amo

quando ti penso quando cerco nel mio cuore vedo solo un

amore bellissimo, volevo dirti semplicemente che ti amo e

che i tuoi sorrisi e le tue attenzioni mi fanno toccare il cielo

con un dito, e ogni giorno dico al sole "Ricordati la mattina al tuo

sorgere di svegliare il mio tesoro con la carezza di un tuo caldo  

e luminoso raggio" ti amo da morire e, mai come oggi, mi piace

ricordartelo per prometterti, ancora una volta, che sarà così per

sempre, ti avevo mai detto che da quando sto con te vedo il sole

anche quando è nuvolo? Sì amore me lo dici sempre, ti amo

Vedo il tuo sorriso sempre e spesso e vorrei dirti, sorridi sempre

tesoro e non smettere mai di sorridere perche’ dentro il mio cuore

ci sei solo tu unica e speciale, io faccio lo stesso e, mano nella mano,

percorreremo insieme il meraviglioso viaggio lungo il nostro amore,

un viaggio che se occorre percorrera tutto il mondo, e poi ancora 

e ancora, amore sai la luna sembra sorridere questa sera mentre

le stelle luccicando ci fanno l’occhiolino, il sole che ha un caldo

abbraccio la mattina sul tardi, è questa la magica sensazione che

vivo quando stiamo insieme, e questo caldo abbraccio la mattina

ricorda una delle belle cose che mi hanno affascinato e sono rimasto

almeno cinque minuti solo col tuo pensiero nella mente quando ero

vicino a quella casa a Bran e quel caldo abbraccio che avrei voluto

condividere con te , amore quel giorno me lo ricordo bello solo per

quei cinque minuti passati a stare con te col pensiero mi mancavi tanto,

non so se ricordi il periodo, ero li per lavoro, poi la mattina sul tardi mi

portarono a Bran e mi dissero che il momento migliore non era la sera

ma il mattino sul tardi da mezzogiorno alle tre del pomeriggio per godere

di quel suo strano sole che dal freddo passa poi al caldo non so spiegarti

ma con te nel cuore ho passato momenti veramente belli,

amore sei sempre un pensiero bellissimo


Semplicemente tu… ti amo
 
 
 


Amore sei sempre dolcissimo e mi fai sentire sottosopra come solo tu riesci a fare,

come solo con te mi sento, amore ricordo il periodo era febbraio quando sei partito

e non vedevo l'ora che tu tornassi mi sei mancato tantissimo amore e in quei giorni

non so quanto ti ho pensato tu hai riempito ogni attimo di te e quando sei tornato

amore io sono rimasta quasi senza parole perchè ero solo felice amore moltissimo

felice e di più senza fiato con un batticuore fortissimo, amore tu sarai sempre lì

dove io ti voglio con me sempre con me, ti amo amore sei un pensiero bellissimo

moltissimo emozionante ops...già sentito, sei fantastico amore mio

  Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò per sempre
 


Il tuo cuore amore lo porto con me è da sempre con me
 
tu sei il mio ieri il mio oggi il mio domani
 
sei tu il mio sempre
 
Per Sempre...I Love You
 

 
 

2 commenti:

  1. Amore come sempre un post fantastici, riesci ogni volta a dipingere un quadro diverso ogni volta diverso pieno di fantastici sogni romantici e realta divine, divina come te sublime come le tue sveltine, mi sveglio sempre con la voglia di te sei sempre nei miei pensieri semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i nostri pensieri i desideri l'amore che ci lega è fantastico e da tutto questo possono nascere prendere vita solo post fantastici perchè noi ne siamo la sostanza l'essenza e io amore mi sento sempre innamorata di te sempre di più moltissimo di più e quando vado a letto ho voglia di te e quando mi sveglio no voglia di te e ogni volta amore ho un'immensa completa voglia di mio marito e si vede vero amore? Amore tu sei sempre ne te i miei pensieri quando sono con te non esiste altro intorno a me e quando non ci sei è il nulla ed è nessuno quello che vedo e sento dentro di me solo tu amore completamente per sempre tua...semplicemente tu...ti amo da morire e ti amerò sempre

    RispondiElimina