domenica 19 ottobre 2014

Tu...nella mia vita

Amore ti amo
 
Ti sto pensando desiderando sognando e sfiorandoti l’anima,

dimmi che mi senti

Amore vivo con te ogni attimo rivivo tutti quelli che ci hanno

accompagnato fin qui e che abbiamo trascorso insieme

innamorandoci pazzamente sempre di più.

Ho voglia di sedermi sulla riva dei pensieri amore per assaporare

l’intensità e l’immensità di un amore bellissimo come il nostro

che mi ha regalato e mi regala istanti colmi di emozione, mi

piace sentire quanto sono ancora freschi e vivi nel mio cuore

e nella mia mente i tuoi pensieri e i miei le nostre parole

la promessa i desideri e sento ardere ancora l’emozione del

nostro scambio di anelli con i quali ci siamo sposati amore

mio e uniti per sempre.

Penso a quel giorno di gennaio amore che poi era ancora

dicembre quando ti ho incontrato in percorsi strani della vita,

in sorprese inimmaginabili, in emozioni inaspettate, appena ti

ho visto amore il mio cuore ha cominciato ad accelerare i suoi

battiti, sentivo il fiato mancare e così respiravo a pieni polmoni

per potermi riempire di te perchè tu eri e sei ossigeno per ogni

mio respiro e anche se non te lo dicevo amore io mi stavo

innamorando o forse lo ero già tantissimo innamorata e così ti

aspettavo amore e potevo godere di te dei giorni delle ore e dei

minuti delle parole dei sorrisi e degli sguardi e poi dell’adrenalina

che animava il mio corpo e la mia anima, di tutto quello che volevi

darmi come e quando volevi tu non avevo aspettative allora e

nemmeno sogni, in quel momento prendevo i tuoi doni d’amore

ed ero felice come non mai ero felice di vederti passare di sentirti

vicino di sapere che desideravi stare con me e da quei giorni

il mio cuore batteva sempre più forte proprio come le ali di una

farfalla impazzita che sbatte su un vetro e faceva così tanto rumore

da farmi paura e non riuscivo a dirti quanto ti amavo anzi amore

cercavo pensavo che sarebbe bastato far finta di non vederti per non

sentire quei battiti, ma ora agitavano il mio stomaco quei battiti d’ali

non potevo più resisterti amore mio e tu eri un solo pensiero unico

speciale e bellissimo e oggi lo sei come allora anzi più di allora

moltissimo di più amore mio.

Sei un tatuaggio dell'anima e anche no amore.

A volte amore, rimango a contemplare quella grande fortuna quel

privilegio che ho avuto nel poterti incontrare, pronta ad esserci

felice di esserci quando mi volevi anche solo per parlare e sempre

pronta a darti me stessa e sentire sempre e sentire ancora addosso

sensazioni ed emozioni sublimi, così amore sei entrato nella mia

vita leggero come la brezza del mattino caldo come un primo raggio

di sole inaspettato come le più belle emozioni e sei dentro di me

amore mio ci sei e io ti voglio solo per me…

Semplicemente tu...ti amo amore

ti amerò sempre

Per sempre
 




 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello, sei sempre un emozione, mi piace il tuo modo di colorare con le parole il blog, sei fantastica, tu nella mia vita, si amore tu nella mia vita sei diventata unica importante intrigante amore voglio farti una dedica un po sveltina, ascoltando celine, che adoro ascoltare sei un pensiero bellissimo, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore ogni parola ogni pensiero ogni gesto che ha te come protagonista è bellissimo se poi c'è una dedica allora diventa tutto moltissimo di più amore e nella mia vita tu sei quell'emozione quella sensazione che mi fa essere felice che mi fa innamorare ogni attimo di più e desiderare che tu ci sia sempre per sempre tu sei l'uomo della mia vita e nella mia vita hai portato musica colore e l'amore più completo vero romantico e anche no, sei un pensiero bellissimo semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

      Elimina