mercoledì 8 ottobre 2014

Profumo d'amore

Amore ti amo,
 
sai quando si esce la mattina presto per andare in bici il primo profumo

che senti e’ quello della rugiada e subito penso a te che sei dolce e

delicata come la rugiada che sfiora i petali dei fiori alle prime luci

dell’alba, mi piace pensare che per ogni mio gesto ogni mia sensazione

ti porto sempre a paragone, vuol dire che sei sempre nei miei pensieri

e desideri, ti sembrera’ strano ma quando ti vedo ogni volta mi sciolgo

sento come un eccitazione crescente che piano piano mi pervade tutto

La mia felicità, la mia voglia di vivere, il mio amore hanno solo un

nome ed è il nome dolce della persona che amo da impazzire,

scusa se ogni tanto sono geloso, ma per me sei troppo importante

e non voglio perderti per nessuna ragione al mondo, tu sei quella

che mi ha fatto provare nuove emozioni, l’unico pensiero della mia

testa, nel mio cuore, io sono la persona più fortunata dell’universo,

se ti stai chiedendo il perché, è che ho conosciuto te, scusa se ti penso

sempre, scusa se ti sogno costantemente, scusa se ti dedico ogni mio

pensiero, scusa se ti amo cosi intensamente magari penserai che sono

troppo invasivo, molte volte dicono che il troppo non va bene,

io dico invece che per me il troppo e' troppo poco per descriverti

il mio vero amore per te, sei fantastica unica speciale,
 
semplicemente tu...ti amo
 
 
Amore ti amo e adoro essere corteggiata da te e io sento il profumo inebriante
 
del tuo amore e del mio intrecciarsi in qualunque luogo a qualunque ora del giorno
 
e della notte, sempre amore anche sotto le lenzuola ci sei sempre e solo tu,
 
amore è bellissimo quello che mi dici quello che sei e che mi fai provare,
 
ti amo tantissimo amore e quel tuo troppo mi piace
 
come mi piace entrare nel tuo cuore e darti tutto il mio amore
 
e colorare ogni attimo di passione
 
Amore tu...
 
tu sei presente più di ogni altra persona nella mia vita e non voglio nessuno
 
nella mia vita che non sia tu
 
 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò per sempre
 
 
Per te amore che sei il mio Pensiero bellissimo
 
 
 
Amore ti amo
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo emozionante sai dare sempre vita alle frasi scritte mi fai provare le sensazioni che mi rendono felice di essere tuo marito, un appunto solo ti avevo chiesto di andare subito a letto, data l ora non hai accontentato tuo marito, devo punirti? Tu sai come penetrando Simo molte volte ahah ti amo sei un pensiero bellissimo srmplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ahah sei fantastico, sai ero già quasi a letto quando la voglia irresistibile di essere qui mi ha assalito e un pensiero incontrollabile una dolce ossessione mi ha fatto essere qui...forse l'idea di quella punizione aleggiava sottile nella mia mente? Amore mi piace quando quel come avviene...e Simo freme lo sai non ti resiste amore mio...semplicemente tu...ti amo mio dolce e unico pensiero bellissimo, un bacio al mio splendido marito, ti amo tantissimo amore

    RispondiElimina