martedì 7 ottobre 2014

A full sweetness ... for you

Amore ti amo

Con te sai mi sento davvero felice e appagata tu mi soddisfi

più di chiunque altro sia passato nella mia vita e non c’è un perché

una ragione un motivo particolare semplicemente ti amo è questa

la semplice unica realtà, ti amo come non pensavo possibile potesse

accadere e intorno a te ruota ogni attimo della mia vita

Amore tu sei nel mio cuore come nessuno mai e mi piace lasciarmi

accarezzare da te...

Chiudo gli occhi amore e sussurro ai miei pensieri in volo di

raccontarmi di te e ti chiedo con tutta la dolcezza che posso


"Amore volami nel cuore, entraci dentro e saziati del mio amore

è tutto ciò che desidero, pensami ogni volta che un raggio di sole ti

sfiora e lascia che sia la mia mano ad accarezzarti, sì amore lasciami

fare lascia che si insinui tra la tua intimità quel pensiero e la voglia di

volerti per me solo per me amore mio,

lasciati amare e godi di me, senti le mie labbra che ti baciano ascoltale

quando parlano dolcemente e ripetono che sei tu l’uomo che amo

che desidero sei l’uomo della mia vita che mi sta facendo scoppiare

il cuore lo fa andare a mille e non posso né voglio fermarlo posso solo

rincorrerlo per sentire il dolce ansimare dei respiri fermarsi tra cuore

e gola dove un groviglio di pensieri si fondono insieme sono tutti

dolcissimi romantici innamorati e sono intriganti erotici proibiti

eccitanti è un pensiero assolutamente bellissimo e pieno di te...

rapisci i miei pensieri e i miei desideri e falli tuoi,

prendi questo sentimento fatto di emozioni inaspettate e sensazioni

di infinito piacere prendilo questo mio amore è tuo così quando sarai

lontano e quando ti sentirai lontano dove il sole non può arrivare


ti basterà chiudere gli occhi e pensarmi io ci sarò amore


sarò quella stella che brilla più di tutte nel cielo 

sarò quell’onda del mare che cresce e si innalza più delle altre

sarò la luna che stai guardando adesso anche tu

e l’arcobaleno che colora le tue giornate

e poi spargerò l’inconfondibile profumo di rose intorno a te,

il profumo di una rossa una bianca una rosa per un bacio una carezza

un gesto speciale  e ti circonderò di dolcezza ti sarò vicino senza

far rumore entrerò in ogni tuo sogno e tu potrai saziarti del mio amore

finché lo vorrai sempre amore per sempre e io potrò godere

di te amore mio e per te sotto fresche lenzuola non ancora disfatte

dai sogni ma piene di fremiti…

tu sei già lì che mi aspetti amore mio e io ci sono per te

adesso sempre per sempre


Semplicemente tu...ti amo tantissimo

 
 
 

 
Per sempre amore mio
 


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre emozionante, mi dai sempre sensazioni bellissime mi fai innamorare sempre piu, non vedo che il momento di vederti a casa darti un bacio ti amo sei un pensiero bellissimo, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tutto è bellissimo quando al centro dei pensieri ci sei tu quando i miei pensieri sono pieni di te quando tu sei l'uomo che mi fa emozionare eccitare e desiderare di essere a casa per poter stare con te e sentire i tuoi baci le tue carezze sulla pelle e sentire i fremiti scivolarmi dentro e tu amore sei un irresistibile incontrollabile pensiero bellissimo e ti voglio e mi innamoro sempre di più semplicemente tu...ti amo tantissimo moltissimo di più, ti amo amore e ti amerò sempre...per sempre

    RispondiElimina