venerdì 10 ottobre 2014

Sei felice con me? Moltissimo...di più

Amore ti amo

tu sei la mia canzone, la mia poesia, il mio fiore, il mio vero

unico amore solo una domanda amore, sei felice con me?

Ti va di condividere la mia vita cosi sposati, forse ancora piu

legati sentimentalmente e fisicamente

Amore io sono estasiato di te, da sentirmi tuo,

da non desiderare che te



Amore ti amo

Con te sono felice e lo sono moltissimo anzi moltissimo di più e

condividere la mia vita con la tua è come rinnovare la nostra

promessa, sì lo voglio amore e lo voglio per sempre





Condividere la nostra vita così da sposati come stiamo facendo da quasi

due anni amore non credo sia un sogno è la pura e semplice sola realtà

perché senza di te io non potrei vivere, non più adesso che ci sei.

E’ bellissimo avere a fianco un uomo che possa capirmi

che mi faccia sentire libera di essere di parlare di muovermi di agire,

che mi sappia far volare in alto e che abbia voglia di condividere i

miei sogni, un uomo che mi ami per quella che sono con i miei lati

trasparenti quelli che tutti conoscono e quelli che invece solo chi,

come te amore, possiede la chiave del mio cuore e della mia anima

può conoscere fino in fondo quei lati nascosti segreti e inaccessibili

come i miei intimi pensieri che conosci solo tu, voglio poter rendere

reale questa nostra favola e so che solo con te accade tutto questo…

la mia favola sei tu amore tu che riesci a farmi volare sempre più in

alto fino a cogliere la bellezza dei pensieri in volo che mi trasportano

da te in un sussulto d’amore unico e speciale…

tu mi fai volare raggiungendo il cielo il blu oltre le nuvole con le

certezze e le incertezze e a volte la paura di sbagliare ma con un

raggio di sole che mi scalda e illumina ogni sorriso e la vita che va

avanti senza previsioni né preavvisi solo te nel cuore che batte

follemente innamorato...

Nulla è più emozionante affascinante coinvolgente e seducente di

un cuore che batte, è il più bel rumore, la più bella musica,

il più bel sentire

E solo per te batte il mio cuore, ogni tanto accelera e cambia ritmo

ma batte sempre…

batte per un sorriso

per un bacio e una carezza

per una porta che si apre

per l’impeto di una passione strappata tra le righe

e batte fortissimo per una notte d’amore o anche solo un’ora

batte tutta la vita per gli occhi che sanno guardare 

per la mente che sa sognare

per un cuore che ama

per la vita che amo vivere con te

Fremo per te amore mio e volo sogno vivo di te perchè è così che

voglio vivere la nostra vita condividerla con te così sposati e legati

forse anche di più…moltissimo di più…anima e corpo

Una vita piena di emozioni amore, inaspettate e sussurrate da

labbra desiderose di sensazioni sapori ricordi profumi e sempre

pronte a regalarci attimi sublimi tentazioni dolcissime intriganti

voglie da soddisfare essenze d' amore passione e anche no


Semplicemente tu...ti amo amore

e ti amerò sempre

Per sempre

 

"...Tu incendi il mio cuore  Mi hai riempito d'amore  Mi hai reso una donna 

Tra le nuvole lassù Quando mi cerchi Quando ti sento respirare
 
Metto le ali per volare Sento di essere viva  Ed è solo l'inizio 
 
Non vedo l'ora per tutto il resto della mia vita

Quando mi chiami..... "
 

2 commenti:

  1. Amore un post come sempre emozionante fantastico, mi accontenti sempre con le canzoni di celine che mi piaciono tanto, i tuoi racconti sono intriganti il tuo parallelismo con Antonio mi eccita e mi emoziona tanto, che avrei voglia di farti una dedica, sei sempre nei miei pensieri unica speciale, semplicemete tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore, emozionante fantastico è tutto quello che provo per te sei tu amore mio, sono felice con te e amo ogni attimo di noi amo viverlo riviverlo assaporarne gli effetti che sono sempre sublimi come volere desiderare una dedica e volerla ricambiare un motivo fortissimo amore per tornare a casa per essere qui ad aspettarti, sei sempre nei miei pensieri e sei un pensiero bellissimo unico e speciale, semplicemente tu...ti amo amore e ti amerò sempre...per sempre

    RispondiElimina