mercoledì 29 ottobre 2014

E sarà sempre Amore

Amore ti amo,

ti aspetto sempre ansiosa mentre cerco di sopprimere l'emozione e


tutte le sensazioni che si accavallano dentro i miei pensieri. 

Osservo il "panorama" che è di fronte a me, mi perdo in esso...

fantastico "belvedere" meraviglioso e unico momento da gustare

mentre con lo sguardo seguo il contorno del tuo corpo disegnando

attimi che nessuno e nulla potrà mai cancellare poi li coloro amore

con le tinte vivaci della passione e quelle tenui della sensualità che

non è mai sfrontata ma discreta e delicata capace di far vibrare l’anima

e poi ripasso i contorni li definisco con il tratto deciso e sicuro dell’amore…

ti voglio amore e ti lascio entrare dove nessuno è mai arrivato, vivo

con te attimi di seta che scivolano sulla mia pelle lasciando tracce

sempre più profonde.

Ti penso amore e mi nutro di te, del piacere che provo accarezzandoti

e del piacere che provo quando sei tu ad accarezzarmi a sussurrarmi

parole e pensieri che mi fanno mancare il respiro, mi nutro dei tuoi

desideri e dei tuoi sguardi e per te e il tuo piacere io divento tutto

quello che ti fa eccitare e i miei pensieri volano leggeri come tra mille

bolle di sapone, sorrido pensando a noi e non so spiegarti quel brivido

che trapassa il mio corpo riempie la mia anima e buca il mio cuore

passando e ripassando fino ad arrivare laddove i desideri si fanno

sempre più bagnati diventando fremiti inarrestabili

Ti penso tanto amore tu sei l’uomo che mi fa sentire speciale e unica

e sei l’uomo che amo alla follia tu sai dire parole come se fossero

carezze e riesci a scoppiarmi dentro, lo fai dal primo giorno che ti ho

incontrato tu mi scoppiavi dentro e io non riuscivo a capire cosa mi

stesse succedendo era qualcosa di incomprensibile ma che volevo…

qualcosa di grande sì ecco sentivo che era talmente grande da

averne quasi paura ma mi faceva sentire i fuochi d’artificio nello

stomaco e il cuore andava a mille quando desideravo ritrovarti tra

quei battiti e guardavo il cielo con occhi sognanti perché tu sei

sempre stato come un raggio di sole per me e ti cercavo ti volevo

come mai avevo desiderato

Amore è difficile spiegare ma tu hai fatto la cosa più grandiosa

passando da me e provando ad insistere davanti al mio silenzio…

come un’onda anomala mi hai travolto mettendo a nudo i miei

desideri mi hai fatto sentire donna desiderata, sexy e bella…

E tu amore continui a farmi sentire quei fuochi d’artificio dentro

e quando ti guardo mi sento travolgere dal mio amore dalla mia

passione dai fremiti intensi e non so proprio  resisterti ogni volta

che mi sfiori, sei bellissimo amore e mi innamoro di te sempre

di più e non importa se te lo diranno in tante se ci sarà sempre

qualcuna che vorrà metterti alla prova perché io e te è uguale noi

e noi ci apparteniamo per sempre amore


Sarà sempre così Amore

sarà sempre desiderio ardente


passione bruciante e dolcissima,

sì amore sarà così

perché non esiste

Amore senza Passione

Anima senza Corpo

Simo senza Mogio

il tuo cuore senza il mio

Io senza Te

E Saranno sempre attimi infiniti

Attimi pieni di noi del nostro bellissimo romantico dolcissimo


Amore...


 

La melodia più dolce che ho voglia di sentire stanotte,
 
anche se non è celine mi fa emozionare tanto
 
 

 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
Per Sempre


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre e come sai fare tu, prima il matrimonio ora le promesse sei fantastica, mi piace molto leggerti, leggere i tuoi racconti intriganti, aspetto le foto del collega e di roberto, per una dedica ahah non e' che siano indispensabili, sei un pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando penso a te quando ti desidero e ti vorrei vicino è come se la tua mano diventasse parte della mia il tuo cuore parte del mio e cominciasse a battere all'unisono seguendo ritmo ed emozioni del mio e così su quelle fantastiche sensazioni le nostre mani cominciano a muoversi obbedendo all'unica ragione che conosciamo che è il nostro amore e i pensieri diventano parole e quelle parole diventano baci e carezze infinite, a me piace scrivere di te e scrivere per te perchè è con te nel cuore e nella mente che lo faccio è con te nei fremiti...amore ti amo, mi fai sorridere sempre per una dedica cosa può essere indispensabile? Devi dirmelo amore perchè non lo so...ahah amore ti amo da morire e le tue dediche sono qualcosa di speciale che mi fanno sentire sottosopra, amore semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre

    RispondiElimina