giovedì 30 ottobre 2014

Semplice e chiaro...ti amo

Amore ti amo,

sei la mia vita, sei quel raggio di sole che al mattino mi sveglia

con felicità

mi scalda il cuore mi da la gioia di iniziare una nuova giornata,

sei una rosa dolce e profumata,

quando sento dire che la luce più bella sia quella delle stelle,

dico che sono sfortunati perchè non hanno ancora visto tuoi

occhi e non hanno ancora trovato un amore cosi grande e bello

come il tuo

Amore mio ti devo ringraziare

per la fantastica favola che mi fai vivere ogni giorno,

per me questo bellissimo sogno durera’ per sempre,

nella mia mente dentro il mio cuore, resterai sempre il mio più

grande amore

da quando ci siamo incontrati non ho fatto altro che pensarti, amarti ,

io dico che siamo una sola cosa una sola entita’, che non possono

piu’ separarsi tu sei tutto il mio mondo tutta la mia vita sei un

pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo



Amore ti amo

e ti amerò sempre

Per sempre

sei un marito fantastico e io mi innamoro di te sempre di più,

tu sei dolcissimo romantico intrigante ed eccitante tu sei tutto per me

e mi piace che quando ti penso e ti desidero e i tuoi pensieri e li

ritrovo nel mio cuore e nei fremiti di simo l'universo si riduce a

noi due io e te amore per sempre, ti amo alla follia

ti amo come non pensavo possibile


Semplicemente tu...ti amo
 
ti penso tanto
 
ti penso sempre
 
with love



 
 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico bellissimo come sempre sei bravissima, ti adoro semplice chiaro come il mio amore semplicemente ti amo e basta chiaro sincero come con nessuna donna e finche sarai sincera io ti amero per sempre e sempre saro fedele, schiavo d amore una dedica bellissima sei un pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore semplice e chiaro come l'amore per te e fra noi come la nostra promessa il nostro anello come i desideri i fremiti le dediche semplice e chiaro come la nostra poesia e i nostri pensieri e semplice e chiaro come le tue dediche e quelle che ricambio e trovarti sotto le lenzuola quando...semplice e chiaro vero amore? Nulla da aggiungere quando i fremiti diventano incontenibile tu lo sai cosa succede e io amore ti amo sempre di più...semplicemente tu...ti amo amore per sempre io ti voglio solo per me, fedele schiavo d'amore sono per te tutto quello che desideri, ti amo da morire, sei un pensiero bellissimo amore mio unico e speciale ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina