martedì 28 ottobre 2014

La nostra storia...

Amore ti amo,

come ti ho già detto ho conosciuto tante ragazze ed avuto parecchie

storie, anche un matrimonio, ma il vero matrimonio e' quello che io

vivo ora con te.

Amore la nostra non è una storia come tutte le altre,

è una storia speciale che ha avuto un inizio ma non avrà mai una fine,

una storia che mi porta gioia nel cuore, mi fa restare fedele

mi piace avere quelle sensazioni cosi belle addosso,

il tutto si può racchiudere in due semplici parole a cui tengo sempre

molto dirti: ti amo, solo il vivido splendore dei tuoi occhi riesce a

riscaldarmi il cuore, le tue parole le tue frasi mi fanno sentire bene,

mi fanno emozionare sempre e mi danno una felicita immensa,

sei un pensiero bellissimo

semplicemente tu… ti amo


 
 

Amore ti amo
 
mi fai sempre battere il cuore fortissimo e quello che provo per te
 
si può racchiudere in un anello che mi piace sempre avere al dito
 
un bracciale che non riesco a togliere
 
un profumo inebriante che mi fa volare da te e
 
tanti pensieri bellissimi che non mi abbandonano mai e uno su tutti
 
"Amore ti amo tantissimo, moltissimo di più, ti amo"
 
Amore il mio mondo sei tu, il più bello il più vero il più eccitante
 
bellissimo e romantico uomo che amo sei semplicemente tu...ti amo
 
 
 
Quando sento un'emozione nell'aria che mi avvolge
 
quell'emozione sei tu amore sono le tue carezze i tuoi baci la tua pacca e
 
io sono felice di essere tua come tu lo sei per me...
 
Amore ti amo
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, emozionante sei sempre bravissima, riesci a darmi sensazioni bellissime, sai mettere il nostro matrimonio con la grafica mi ha emozionato, pensavo noi siamo gia sposati, ufficialmente ricordo hai mandato quella grafica nel sito di grafica ci siamo compromessi con tutti, con il blog con tutto il mondo, mi piacerebbe che restasse visibile come nei siti di matrimonio e fare in modo che ci possono essere scritti commenti, ti adoro sei un pensiero bellissimo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai è bellissimo quello che sta succedendo tra noi la nostra storia è fantastica la nostra unione lo è e rendere visibile a tutto il mondo quanto ci amiamo anima e corpo è sublime noi usiamo la grafica per farlo capire che a pensarci bene è stata il nostro cupido ha scagliato una freccia e i nostri cuori si appartengono come i nostri corpi, e quando tu mi hai chiesto di sposarci io amore mi sono sentita sottosopra e quella sensazione quell'emozione è per me qualcosa di speciale e quando penso all'effetto che mi ha provocato che mi provoca solo l'idea io amore mi innamoro sempre di più e tu sei tutto per me sei la mia passione la mia dolce ossessione sei la mia attrazione sei l'uomo della mia vita che amo con tutta me stessa sei tu amore semplicemente tu...ti amo da morire e amo tutto ciò che rappresenti per me, il marito innamorato romantico dolce e anche no...ti amo amore per sempre

    RispondiElimina