domenica 5 ottobre 2014

Desiderio d'amore


Amore ti amo

Sei il mio più grande desiderio d’amore un desiderio così forte

che non si può arginare

Mi piace essere circondata da mille pensieri mille emozioni

mille sensazioni che volteggiano intorno e dentro un pensiero bellissimo

senza mai fine come un pensiero circolare e tutto torna sempre lì

tra cuore e mente

anima e corpo

amore e passione

tra me e te

e tutto ciò che so è che ti voglio oggi adesso ancora più di ieri

Amore, quando un sogno appena percettibile prendeva vita tu

diventavi la mia vita e quando quel sogno prendeva forma tu

ne diventavi l’essenza infinita

Quel sogno amore ora è diventato realtà tu sei la mia dolce realtà

tu con tuoi modi gentili tu mai sopra le righe delicato speciale

tu amore che hai saputo dare colore e musica a ogni istante che hai

saputo tirar fuori la parte più nascosta di me quella che amo di più

perché si intreccia con la tua ne diventa una parte importante così

come tu fai parte di me e mi piace tutto con te e mi piace tutto di te

mi piace la nostra intrigante e dolce complicità il nostro essere in

sintonia e in simbiosi, tutto mi fa emozionare e mi affascina tanto

e sentirsi attratti l'uno dall'altra come due calamite è davvero fantastico

Amore, tu alimenti la mia felicità regalandomi attimi di sentimento

puro e inseguo pensieri come nuvole e lì ti ritrovo sempre

e vivo i respiri del mio cuore come emozioni che si fondono con le tue

e ho sempre un desiderio innamorato che mi lascia senza fiato…

e mi basta sapere che ci sei che mi ami che sei solo mio

e che desideri stare con me e fare l’amore con quel piacere

che non si può descrivere

Amore mi piace abbandonarmi tra le tue mani tu sai quanto le trovo

eccitanti e irresistibili e appena mi sfiorano io mi sento sottosopra

leggermente confusa piacevolmente a soqquadro soggiogata da te

A volte mi soffermo a pensare alla prima volta che ti ho visto

sentito sfiorato e sento ancora e sempre un brivido dentro

e penso alle volte che desideravo parlare con te e speravo di vederti

ancora passare penso a quanto ti ho sognato di notte e di giorno

e non osavo nemmeno pensare che tu facevi lo stesso,

io e te unico desiderio spaccato in due

due calamite che si attraggono finché quel desiderio d’amore

ci ha accarezzato e siamo qui insieme e innamorati ancora e

sempre di più amore, ti amo e sei la mia dolce ossessione sei

passione pura con te amore sono felice

Sai amore averti incontrato è stata la più grande emozione

che non si è limitata ai primi tempi, continua a crescere e a

crescere e a crescere ancora

Pensare a te è la costante come sai delle mie giornate...

perchè è come allungare i tempi in cui ci sentiamo

come averti vicino anche se non ci sei come essere tra le tue

braccia è sussurrarti che mi piace essere insieme tua moglie

la tua dolcissima moglie e la tua esclusiva innamorata p….a

Amore tu sei padrone dei miei sogni

dei miei pensieri

dei miei desideri

Tu sei tutto il mio mondo, il più bello il più vero

tu sei tutto quello che voglio e ti voglio solo per me


 Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per Sempre
 
 
 
   

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello sempre emozionante riesci sempre a dare vita a un quadro prezioso dive viene dipinto un momento di romantica passione di un amore fantastico ho voglia di una dedica per una moglie fantastica semplicemente tu...ti amo sei un pensiero bellissimo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che tu hai riempito di colori ogni attimo di me e così mi piace dipingere ogni momento vissuto con te e quelli che vorrei vivere i sentimenti le emozioni con i tratti che tu rappresenti amore passione desiderio romanticismo eccitazione intrigo il tutto con una fantastica cornice un pensiero bellissimo pieno di noi di diche sublimi di baci carezze semplicemente tu...ti amo amore e ti amerò sempre

    RispondiElimina