venerdì 17 ottobre 2014

Al centro dei pensieri...

Amore ti amo

e ogni cosa che faccio ha te al centro dei mie pensieri e dei miei

 
desideri ogni volta che posso io mi apparto con te e allora amore
 
perché non farlo anche se sto lavorando questa mattina…

così lo faccio amore ma tu non dirlo a nessuno che ho rubato

un’ora d’amore di estasi di emozioni stellari piene di te e con te

ho sognato mentre posavo la mia testa sulla tua spalla io sognavo

amore e tu eri con me…Io e te amore un intimo segreto da custodire

gelosamente un pensiero bellissimo che gira e gira sembra incantato

come un disco nella parte più bella di una canzone che suona solo

per noi senza mai fermarsi

Su una poltroncina rossa è lì che mi siedo questa mattina dentro una

sala circolare come i miei pensieri per te…

cerco il punto di inizio ogni cosa ne ha uno ma solo il pensiero che

racconta di te è senza fine circolare e infinito come tutto l’amore

che provo per un solo uomo…per te amore, solo per te,

il mio cuore batte fortissimo mentre ti pensa

Le luci si abbassano pian piano si spengono…tutto sembra ruotare

intorno a me forse è solo l’effetto di quel pensiero così circolare e

infinito e ti cerco amore, cerco solo te, con il naso all’insù, so che

ci sei da qualche parte dell’universo dove le stelle brillano e dove

diventano buchi neri, dove la luna si addormenta e il sole mi regala

un raggio incandescente che si posa sul cuore mentre i miei occhi

aspettano le tue carezze e i tuoi baci e mi lascio cullare da quel po’

di follia che mi fa sognare di essere tua, preludio d’amore che come

una tempesta e un uragano di emozioni mi sta scoperchiando il

cuore mettendo a nudo i miei intimi pensieri i miei desideri sublimi

e lì ci sei tu ci sei sempre e solo tu amore, tatuato sulla mia pelle

mi entri dentro e voglio essere il tuo nido d’amore anche solo per

il tempo e lo spazio di un sogno rubato questa mattina…

tu mi travolgi di dolce e carnale passione mi riempi di te e

ovunque tu sia qualunque cosa tu stia facendo amore i miei

pensieri si spingono fino a raggiungerti e a toccarti, si insinuano

tra le mie parti più nascoste e umide di desiderio e penso che

ho voglia di sentire le tue mani su di me, ho voglia di sentire

la voglia che hai di me e di succhiare la tua pelle ho voglia di te

da impazzire vorrei sfiorare il tuo collo baciarlo scivolare lenta

verso la tua bocca a lambire le labbra fino a che la tua lingua non

cercherà la mia, stringere la tua mano sentire il tuo respiro sulla

mia pelle ti voglio mio e solo per me  ti voglio forte ma anche

tenero, dolce e delicato voglio assaporare ogni centimetro del

tuo corpo, custodire il tuo sapore e al solo pensarti sentire in

me farsi prepotente il desiderio di te…

ora le luci si accendono…confusa felice estasiata ti cerco ancora

amore e ti cerco sempre sei un pensiero bellissimo così grande

e immenso da farmi attraversare costellazioni buchi neri toccare

il sole danzare con i pianeti e cavalcare la luna su una scia di

stelle e ognuna era un bacio per me amore, è stato bellissimo

vivere ai confini di quel sogno sentirlo così dentro vivo e reale

è stato fantastico annientare il tempo e lo spazio per vivere con te

scoprire che di te mi innamoro sempre

e sempre di più e pensare che io e te è uguale noi

per sempre amore



Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre
 
Per Sempre
 


 
 
 

 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre, sei bravissima mi emozioni sempre mi fai eccitare sempre a leggerti, io te uguale noi la nostra poesia quel tuo dire voglio assaporare ogni centimetro del tuo corpo, eccitante mi piace e quello che penso anche io tutte le volte che ti guardo in foto e ti desidero tanto poi da farti la dedica, sei sempre un pensiero bellissimo, semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei sempre al centro dei miei pensieri e quando penso a te e scrivo per te sono come in estasi perchè assaporo ogni centimetro del tuo corpo e sorseggio attimi di intenso piacere e di felicità e quei pensieri amore sono tutti concentrati sul mio adorabile marito e mentre aspetto che torni che passi a casa io vivo gli attimi così pensandoti guardandoti e sognando e mentre ti accarezzo amore i miei sensi si eccitano io sono sottosopra perché le emozioni che mi regali diventano incontenibili come il desiderio di una dedica da ricevere e da fare, solo tu amore mi fai sentire così e moltissimo di più. Sei un pensiero bellissimo amore semplicemente tu...ti amo da morire

    RispondiElimina