domenica 12 ottobre 2014

Momenti con te

Amore ti amo,

a volte ci penso e sempre piu sono certo i momenti piu belli i giorni
piu belli della mia vita sono questi vissuti con te
Tu mi fai sentire come in una calda giornata estiva che mi siedo vicino
al mare e lascio che le onde del mare mi accarezzano ristorandomi dal
caldo sole mentre il mio pensiero e mogio che ogni tanto l onda bagna,
e’ come se ti abbracciasse sentendosi vicino a te,
sono certo che fino a che non ti ho incontrata, invano ho cercato
qualcuno che mi facesse innamorare davvero ma ora finalmente
sei arrivata tu ed il mio cuore sta provando emozioni senza eguali e
brucia per te, e posso dire che amore e’una bellissima parola ma che
deve essere davvero molto sentita prima di pronunciarla, ecco perchè
grido a squarciagola che ti amo da morire, amore sei sempre più bella,
tu mi dai la carica giusta per andare avanti ogni giorno e superare tutti
gli ostacoli e per me sei davvero speciale tesoro, e se stanno cercando
un angelo in Paradiso, il più bello, non hanno ancora capito che
quell’angelo sta qui con me, e sorrido tesoro, perchè il mio cuore scoppia
d’amore per te, e non c’è altra cosa che mi renda così felice
sei sempre l unica donna per me unica e speciale
la donna della mia vita
Sei un pensiero bellissimo
Semplicemente tu… ti amo
 
 


 
 
Amore starei ad ascoltarti per ore giorni per un tempo indefinibile
perchè ogni tuo pensiero ogni tua parola per me mi rende davvero felice
è quella sensazione che tante volte ho provato a descrivere e che si avvicina
al concetto di volare sognare sentirmi sospesa tra anima e corpo
quel sentire la voglia pazzesca di te chiudermi lo stomaco
e farmi mancare il fiato
quella dolce sensazione che mescola i pensieri con i desideri
i desideri con i fremiti
i fremiti con i gesti incandescenti di mani infinitamente eccitanti
mani che cercano tra i lembi di un corpo voglioso di te
e ogni senso è coinvolto nella ricerca eccitata della sublime passione
che solo tu sai regalarmi e farmi vivere nel modo più dolce e anche no
Amore tu mi fai sentire sottosopra ogni volta che mi vieni a cercare
ogni volta che mi chiedi se ci sono  ogni volta che pensi a me e me lo fai
chiaramente capire non solo a parole ma con molto di più...moltissimo di più
Con te amore vivo le sensazioni più belle giorno dopo giorno emozione dopo
emozione e tutto è pieno di colori di musica, amore perchè tutto intorno a me
diventa magico e io mi sento felicemente assorta nei pensieri più dolci e bellissimi
quando mi distraggo e mi assento sono con te amore e tu sei con me
 
Semplicemente tu...ti amo amore
  
e ti amerò sempre...per sempre


https://www.youtube.com/watch?v=aknfJ8Z58c0
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, ritrovare le mie frasi, colorate da te e' sempre emozionante leggerle,riesci a farmi provare emozioni bellissime, come la dedica che mi hai fatto ieri, ho ancora il profumo sei fantastica, un pensiero bellissimo, semplicemete tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei sempre dolcissimo e quando parli con me e mi lasci i tuoi pensieri le tue parole mi trasmetti un'emozione che custodisco gelosamente dentro di me e lascio che sia per me la tavolozza che solo un pittore fantastico come te può far diventare sublime unica e speciale poi la uso per colorare le nostre pagine e se riesco a farlo è perchè tu amore colori ogni momento con la tua presenza con la tua essenza, amore ti amo da morire semplicemente tu...ti amo a amo ogni tuo gesto ogni tuo sentire, ogni parte di te ogni cosa che faccio con te e per te, sei un pensiero bellissimo amore ti amo

    RispondiElimina