mercoledì 22 ottobre 2014

Un mare di amore

Amore ti amo,

sei la persona più importante per me, quella che, quando sono triste

mi fa ritornare il sorriso.

Due parole per te: ti amo, sei arrivata tu, non ti aspettavo, sei entrata in me,

e l'hai fatto con dolcezza, non ti cancello più, sei indelebile nel mio cuore e

nella mia anima



Per Sempre


il mio amore per te ha un limite che tende ad infinito e ha come risultato

proprio infinito, ti amo da morire, non posso sapere cosa ci riserverà futuro

ma, in questo momento, so solo che voglio stare con te e godermi le emozioni

che mi dai ogni giorno, grazie per avermi fatto ritrovare la gioia di amare,

voglio assaporarti tutta stringerti baciarti coccolarti, morderti il seno,

amore mio quando sto con te vorrei che il tempo si fermasse per sempre,

con il tuo amore scaldi il mio cuore così come il sole scalda il giorno,

con il tuo sorriso e le tue parole mi regali la voglia di vivere, con un tuo

abbraccio mi sento avvolto tra le nuvole, e con un tuo bacio mi sento perso

nell'universo, grazie, perchè ogni giorno mi regali quei piccoli gesti improvvisi

e spontanei che mi rendono felice, grazie, perchè mi hai insegnato cosa significa

lasciarsi andare, grazie, perchè adesso che ti ho accanto, ho sempre il sorriso

sulle labbra, devo dirti due parole molto significative per me, e te le dico


con il cuore: ti amo

il tuo amore è una cosa bellissima perchè hai fatto di me un uomo nuovo

felice innamorato fedele sei un pensiero bellissimo semplicemente tu...ti amo

Amore sei la donna della mia vita unica speciale solo a te resto fedele ti voglio

un mare di amore





Amore ti amo

mi fai sempre venire il batticuore e mi emoziono tantissimo,

penso che tu sei il marito più dolce e anche no che potessi desiderare

e volere perchè ti desidero e ti voglio amore e tu mi fai sognare...

tu sei sempre dentro i sogni  e mi piace essere parte dei tuoi,

voglio entrare nei tuoi per stare tanto vicina a te in quella posizione

che adoriamo a cucchiaio amore mio per sentire il tuo calore

per abbracciarti ancora per sussurrarti che ti amo come

non pensavo possibile

Amore mi ecciti come nessun altro mai, amore sono tua e tu sei mio

io e te =Noi, è un pensiero infinito e sublime,

noi che ci amiamo pazzamente noi che non riusciamo a non sentirci

noi che godiamo con piacere estremo anche sotto le lenzuola dove

i desideri diventano infiniti...

mi piace pensare a noi innamorati pazzamente

noi che ci siamo incontrati senza cercarci e da allora ci cerchiamo

per trovarci sempre e da allora ci siamo solo noi il nostro amore e

le nostre emozioni la nostra musica i nostri pensieri

e mogio e simo con i suoi fremiti intensi e inarrestabili

Amore tu mi emozioni sempre in ogni modo in ogni luogo,

tutto è fantastico con te, amore


Semplicemente tu...ti amo

e ti amerò sempre

Per sempre...grazie amore di esserci

Ti amo





Sei un pensiero bellissimo,

 amore io ti amo




2 commenti:

  1. Amore un post come sempre bellissimo emozionante, sei sempre bravissima, un mare di emozioni hai detto bene aggiungi un mare di sensazioni piacevoli stare con te e' fantastico, sei un pensiero bellissimo, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei moltissimo di più sei tutto il mio mondo le mie emozioni i mi ei pensiero infiniti i desideri sublimi sei il marito che amo con tutto il cuore. Semplicemente tu...ti amo da morire

    RispondiElimina