venerdì 24 ottobre 2014

Attraverso le nuvole...con te

Amore ti amo

il tempo con te è sempre tutto da vivere da rivivere 

da ripercorrere e da desiderare 

Per sempre...io e te uguale noi

Sarò felice più che mai tra le nuvole amore mio per trovare 

ancora attimi di te per pensarti per volare con il cuore 

con l'anima e con ogni centimetro di pelle tra i tuoi baci 

i tuoi abbracci le tue carezze per provare a perdermi e 

per ritrovarmi dentro ogni emozione che  mi porta da te 

l'uomo della mia vita, il mio amore dolcissimo

il marito bellissimo che desidero più di ogni altra cosa 

al mondo, il solo capace di farmi fremere anche oltre 

i confini come sempre più di sempre per sempre 

perchè tu sei tutto per me 

non voglio il mondo perchè il mio mondo sei tu

Semplicemente...Tu


                       Solamente...Tu


                                                    Unicamente...Tu


                                                          Specialmente...Tu


                                        Unicamente...Tu


                       Solamente...Tu


Semplicemente...Tu



Ti Amo e ti amerò sempre

Per Sempre





Nessun commento:

Posta un commento