venerdì 31 ottobre 2014

Vivere di noi

Amore ti amo

Ti amo da morire e non c’è pensiero che non appartenga a te non

c’è che un pensiero bellissimo ad attraversare la mia mente in ogni

attimo della mia giornata, tu scandisci la mia vita e la riempi di

battiti speciali dove nulla è scontato o regolare ma tutto sa essere

speciale e inaspettato come la dolce emozione che risuona dentro

di me dal giorno che ti ho incontrato e da allora tu mi fai sognare

amore mio e quello che mi piace è che tu sogni con me…

perché sono innamorata di te, semplice e chiaro come il raggio

di sole che la mattina mi viene a svegliare portando con sé baci

e carezze e il primo pensiero per me dall’uomo che amo come

non pensavo possibile, sei fantastico amore

Tu attraversi la mia mente e sei il desiderio più dolce e delicato,

gustoso invitante stuzzicante quello che mi fa perdere ogni

razionalità e ogni pudore, così lascio che le mie mani si avvicinino

a te per accarezzarti e abbracciarti e sento le tue stringermi a te

e chiudere le mie labbra con le tue, soffocare le parole e

regalarmi amore, mi sembra di affondarci dentro e perdermi

con te in quel mare immenso di emozioni o trascinati dalla

corrente di un fiume che scorre impetuoso e travolgente come

la passione che proviamo l’uno per l’altra…

Ogni volta che tu non puoi essere qui con me amore io mi ritrovo 

a rubare il tuo odore a respirarlo piano a riempirmene i polmoni,

sei così bello amore da non riuscire a staccare i miei occhi da te,

adoro perdermi tra le mille pieghe del tuo corpo sfiorarti con la

punta delle dita e lasciarmi andare, chiudere gli occhi e sentire

i tuoi battiti e i tuoi respiri ansimanti unirsi ai miei desiderare un

pensiero bellissimo per me e una dedica speciale e poi ricambiarla

e accompagnarla da fremiti intensi che sono solo per te e che tu

scateni fra i desideri che si bagnano per raggiungere il piacere

estremo e assoluto…pensiero eccitante mio dolce marito

sono tua amore completamente perdutamente follemente tua…

per sempre amore

Sai amore mio vorrei essere dentro i tuoi pensieri adesso per

vivere con te i desideri e la passione per sentirti innamorato

per godere di una dedica sotto le lenzuola e condividerla, la

mia notte diventerebbe magica amore io e te uguale noi

perché chi ama si riempie dell’altro in un modo tutto speciale

e…amore ti amo e amo la mia vita con te

Ma...sei tu o l’aria?

Non riesco a distinguere se sono le tue mani o il tuo pensiero

che mi sfiorano mi desiderano mi accarezzano…

ma basta al mio cuore per addormentarmi con te sulla pelle

sei così presente amore mio...






Semplicemente tu…
 
ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre


2 commenti:

  1. Amore un post come sempre molto bello,mi emozioni sempre, sai darmi e riesci sempre a darmi sensazioni bellissime, mi piace esserti fedele amore ci sposiamo quando vuoi, anche se direi il 13gennaio non so perche' ma ora mi piace pensare che il vero giorno del nostro matrimonio non ha bisogno di un sugello il vero giorno in cui mi sono sentito felice era il 13gennaio 2013 amore osbaglio la data, amore ho voglia di farti una dedica sei un pensiero bellissimo intrigante semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore non so spiegarti quello che provo quando tu mi dici che ti piace il post e che ti emozioni sempre e quelle sensazioni amore sono le stesse che provo io quando prima ancora di scrivere penso a quello che vorrei dirti e che vorrei vergare in queste pagine con i colori dell'amore e così le mie dita seguono leggere i pensieri le emozioni le sensazioni che via via prendono forma diventando non un insieme di parole e frasi ma baci e carezze che mi riempiono il cuore e io mi sento felice amore felice di amarti di essere amata da te felice di dirti che ti amo sempre di più e che il tempo che vivo con te da quel 13 gennaio 2013 è speciale e si arricchisce ogni istante di più ed è pieno d'amore...sono felice amore semplicemente tu...ti amo sei un pensiero bellissimo ho un desiderio forte di una dedica da te da ricevere e dare, ti amo amore ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina