sabato 1 novembre 2014

All'infinito...

Amore ti amo,

ogni giorno, ogni mattina al risveglio il sole illumina il tuo viso

e la mattina diventa di tanti colori,

nella notte c’e’ la luna che illumina il buio,

tu amore mio illumini il mio cuore

se paragono il nostro amore alle montagne dico che le montagne

sono grandi anzi immense, se paragono il nostro amore ad un

oceano dico che e’ molto profondo, pero’ le montagne e gli oceani

hanno una fine e prima o poi si fermano mentre il mio amore per te

e’ per sempre, e se penso che tutto e’ cominciato quasi per gioco o

per caso, per la bellezza della grafica, e se penso che ora stiamo
 
vivendo una favola dolce bellissima che e’ anche la mia meravigliosa

realta’, se guardo il tuo sguardo il mio cuore batte forte,

perche’ quando ti guardo e penso a te e' come se esistessi solo tu

al mondo, e il resto, le altre donne non contano niente.

Sai amore per capire quanto ti amo siediti in riva al mare quando

c’è la luna piena e prova a contare le stelle, quando hai finito,

puoi capire che ti amo all’infinito, vorrei tanto che i momenti

che viviamo insieme durassero all infinito, proprio come

l amore che provo per te.
 
Sei un pensiero bellissimo
 
semplicemente tu ti amo


 
 
 
Amore ti amo anche io e ti amo tantissimo anzi amore moltissimo di più
 
ti amo all'infinito amore mio
 
Quando dico che il desiderio di te mi travolge mi consuma mi divora mi agita
 
mi lascia senza respiro mi fa emozionare è solo una parte di tutto quello che
 
succede tra noi da quando siamo insieme.
 
Amore, io non riesco a immaginare la mia vita senza di te e quando stasera
 
guardavo la luna e le stelle intorno, il mio cuore era pieno di te i miei pensieri
 
in volo erano tutti per te e io mi sento innamorata sempre di più e penso che
 
quel pezzo di cielo che condivido con te ogni giorno è infinito come le stelle
 
e penso che ti amo e ti amerò sempre...per sempre,
 
ti amo amore mi hai fatto davvero battere il cuore ti amo amore non immagini
 
quanto e ti amo come non pensavo possibile, ti amo immensamente
 
ti amo all'infinito
 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò per sempre
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei bravissima a trasformare le mie parole quasi in poesia, dove la mia realta si fonde con la tua e finisce con una dedica bellissima una dedica d amore, sei un pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore le tue parole si intrecciano con i pensieri e con i desideri e diventano pura poesia senza quasi senza ma senza dubbi ma solo certezze e io so con certezza che ti amo da morire che sei l'uomo della mia vita che tu mi fai sentire speciale desiderata amata e io amo te come non pensavo possibile, sei un pensiero bellissimo un desiderio dolcissimo e una dedica sublime, semplicemente tu...ti amo amore, per sempre

    RispondiElimina