mercoledì 5 novembre 2014

Il nostro tempo insieme

Amore ti amo

Ti penso e aspetto solo te, cerco il tempo che sa di te

nel tempo di un’emozione che nessuno può misurare

nel tempo di pensieri che diventano infiniti

nel tempo che non ha valore né limiti perché tu ci sei amore

e ci sei sempre è una condizione della mente che si attorciglia

alle ragioni del cuore generando sensazioni di assoluta ed

immensa felicità così che posso ritrovarti sempre amore mio

quando ti penso ti desidero e ti vivo dentro di me

Ora è il tempo di salutarti amore ma è a modo mio che lo

voglio fare dedicandoti tutto il tempo che posso prima che le

stelle ad una ad una si spengano …

Sai che amo quando mi siedo sulla riva dei pensieri innamorati

dove ritrovo te, l’uomo che mi fa sussultare mentre ti avvicini

a sussurrarmi la tua dolce buonanotte a baciare la mia pelle

nel modo più appassionato con la stessa delicata attenzione

di sempre e mi fai perdere dentro un vortice di passione

desiderio e sublime attesa…

Tu hai un potere assoluto su di me mi affascini mi incanti e

io ti amo tantissimo e ti restituisco fremiti e brividi amore mio

in cambio di una dedica e del tuo amore...ti voglio

Amore è l’ora dei pensieri, dei sogni, dei progetti quanto mi piace

farmi prendere da questo spettacolo una poesia una canzone la

luna le stelle io e te i nostri pensieri e poi…domani, un altro giorno

da vivere insieme quando un raggio di sole spalancherà la mia

finestra inonderà e solcherà il mio cuore e sulla mia pelle il calore

di te, le carezze dei tuoi sguardi insieme a quelle delle tue mani e 

delle tue labbra mi faranno sentire euforica piena di gioia e di

sensazioni bellissime che solo l’amore può regalare, il tuo amore

e quello mio per te…pensiero bellissimo

Ancora e sempre tu amore mio a rendere ogni attimo speciale e

io non voglio altro non chiedo nulla che non sia tu attraverso i

tuoi gesti impensabili e anche quelli immaginabili mai uguali mai

scontarti sempre nuovi sempre fantastici come volersi sposare e

quel volersi appartenere trattenuto nei sospiri, sussurrato nelle

carezze nei baci nel dolce aspettarsi e volersi, cercarsi e trovarsi,

appartenersi  per sempre

Penso al tempo che trascorriamo che vorremmo trascorrere insieme

quando facciamo il possibile per incontrarci quando troviamo una

scusa per avere  il tempo di assaporarci, goderci, amarci…

Adesso amore ti percorro centimetro dopo centimetro e faccio

mia ogni goccia di te la mia linfa vitale l’essenza dell’amore fra noi

e ti voglio fortissimamente dolcemente mi abbandono a questo essere

amata, un attimo, un’ora, con estrema dolcezza e anche no…

vorrei dirti tante cose amore e lo farei ma sei già addormentato e

forse stai sognando e affido al silenzio le calde emozioni le sensazioni

dolci perchè il silenzio di una notte con te scende leggero come neve

e si posa sul cuore colmandolo d'amore e allora lascio che sia l’amore

a parlare perché l’amore esalta il sublime rumore del battito del mio

cuore e del respirare affannato in questa notte di desideri e attese

finchè domattina sarà un raggio di sole a scoprirci abbracciati e

sempre più innamorati e sarà bello aver condiviso lo stesso respiro

e quando entra quel raggio di sole

ci bacia e ci saluta,

ti bacio e ti saluto,

mi baci e mi saluti

l’amore ci bacia e ci saluta colora i nostri attimi li rende unici e

speciali e tutto sarà bellissimo quando la giornata comincia così

Io e Te uguale noi

Per sempre

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre...

per sempre amore mio

 


 

Amore i miei pensieri in volo sono tutti per te
 
tutto ti appartiene amore mio
 
Ti amo

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre sei bravissima, mi piace la canzone, poi ti amo e il tempo che scorre che passa e fa diventare piu saldo e bello il nostro amore, sei adorabile un pensiero bellissimo, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu mi fai sempre emozionare e adoro il tuo saper dare un senso a ogni mio pensiero al saperlo completare ed esaltare con la dolcezza la semplicità che mi conquista sempre mi affascina mi incanta, amore il tempo che fa diventare più saldo e bello il nostro amore è la poesia che mi accompagna quando penso a noi, io e te semplicemente...ti amo come allora ti amo più di allora, semplice e chiaro e ti amerò sempre amore per sempre...semplicemente tu...ti amo tantissimo

    RispondiElimina