martedì 18 novembre 2014

In ogni cosa...tu

Amore ti amo

volevo dirti "Ogni cosa che mi parla di te e che mi fa pensare a te io l’adoro

e l’ ascolto volentieri lasciandomi distrarre dolcemente perché io vedo te e

vivo di te di attimi pieni di magia che mi fanno sognare…tu mi fai sognare"

Amore, credo che sebbene lo desiderassi tanto e lo pensassi fortemente non

osavo immaginare di poter sentire quella porta aprirsi e tu invece sei qui

davanti a me…l’aroma del caffè avvolge i miei desideri il profumo del mio

"male terrible" inebria i miei sensi, amore sei bellissimo…

È bellissimo rimanere senza fiato e senza parole

e restare immobile anima e corpo lasciarmi rapire da mille e mille sensazioni

mentre si disciolgono le emozioni e goccia su goccia scorrono dentro di me

E’ bellissimo parlare con te guardandoti negli occhi mentre il mio corpo è

attratto dal tuo che sei una forza magnetica sei l’alchimia e la complicità

dell’essenza d’amore che viviamo all’unisono

Amo aspettarti e cercarti e amo averti e darmi a te, parola dopo parola,

centimetro dopo centimetro e si annientano le distanze e si sposta l’aria

spingendo fuori il mondo, io e te amore insieme rimaniamo soli nel nostro

universo e ci incontriamo all’apice del piacere spinti dal sublime desiderio

prende forma quel connubio di amore passione e sensualità quell’intesa che

si rivela semplice come me e come te…semplicemente noi e il grande amore

che ci lega qualcosa che non si spiega e non si deve spiegare quando si

incontrano anime e pensieri quando non ci sono timori o freni inibitori

e calano le tue mani a cercare e trovare la fonte del mio piacere, come

tu mi vuoi, sono così perché adoro essere la materializzazione delle tue

fantasie, mille e ancora mille, non immagini quello che mi viene in mente,

una notte un pensiero, mille notti e mille fantasie…averti per darmi a te,

libera e felice oltre e senza convenzioni libera di essere me stessa di voler

dedicare a te ogni mio desiderio ogni gesto ogni fremito e mi sorprende

felicemente che sia così, tu sei sempre la mia emozione inaspettata il

piacere e l'estasi della mente e del corpo, le parole e la pelle, i giochi e

i pensieri, l’essere e divenire e poi sognare, sentire e vivere qualcosa che

va oltre come raramente accade, qualcosa che mi fa stare bene…

come te amore mio semplicemente tu

sì amore sono felice di essere tua moglie…di esserlo ancora e sempre

per sempre...ti amo e ti amerò ogni giorno moltissimo di più


Amore mentre mi infilo tra le lenzuola e tu sei lì con me
 
I Surrender è un pensiero bellissimo...lo dedico a te 


 
 
Amore dimenticavo di chiederti se mi hai sentito mentre sussurravo
 
tra lenzuola disfatte dai sogni
 
Amore ti amo tantissimo 

💗💗💗


Nessun commento:

Posta un commento