domenica 9 novembre 2014

L'essenziale

Amore ti amo,

oggi voglio iniziare con delle banali frasi che per me sono molto piu’

che banali ma sono l’essenziale, quello che vivo tutti i giorni,

amore mio,

sei la luce dei miei occhi

l’aria che respiro

l’umore del mattino

la serenità della notte

ti amo da morire, sei tutta la mia vita, sei la donna della mia vita

unica speciale preziosa e' dal profondo del cuore che escono le mie

parole d amore che di te fanno una moglie fantastica che amo

a cui sono fedele con cui amo godere, ancora piu banale posso dire

che vorrei regalarti il sole ma non posso, vorrei regalarti la luna

ma non posso, vorrei regalarti il cielo ma non posso, vorrei regalarti

il mio cuore ma non posso perchè il mio cuore e’ già tuo,

amore allora dirai che mi regali?

Amore la mia fedeltà, il mio rispetto, la mia ammirazione, i miei

pensieri le mie giornate

Amore stare insieme a te è davvero stupendo ed ogni volta che il mio

sguardo s’incrocia col tuo mi sembra di volare, mi sembra di essere in

una di quelle tante nuvole che il nostro amore usa per dire quanto mi

manchi quando non ci sei e quando ci sei le emozioni che provo

continuano a farmi tremare il cuore come la prima volta

Per me sei come una bellissima stella e l’unico mio desiderio è quello

di poterti ammirare per sempre! Ricorda sempre che hai preso il mio cuore

e, qualunque cosa succeda, sarà sempre tuo, sei un pensiero bellissimo

Semplicemente tu … ti amo

Amore ti amo e nulla è banale quando è l'amore a dettare parole frasi pensieri
 
quando ogni attimo diventa bellissimo se ci sono quelle banalità a riempirli
 
perchè hai ragione amore è l'essenziale è ciò che viviamo tutti i giorni.
 
Tu, amore sai come fare per rendermi felice per strapparmi un sorriso per
 
farmi battere il cuore per accendere i miei desideri per far crescere la passione
 
per farmi sentire legata a te per essere legata a te come non pensavo possibile
 
come davvero non immaginavo potesse accadere e con te tutto è fantastico anche
 
le banalità diventano speciali e bellissime e ti prego amore non smettere mai di
 
ripeterle perchè io voglio sentirle come carezze baci abbracci fremiti intensi
 
assoluti bellissimi sono per l'essenziale e non potrei mai farne a meno,
 
ti amo amore e forse avrò scritto anche io tante banalità ma sono tutte dettate
 
dal cuore e quel cuore ti ama, essenzialmente tu...per sempre amore
 
Sei un pensiero bellissimo amore
 
semplicemente tu...ti amo amore tantissimo
 
e ti amerò sempre...
 
Per sempre



 
 
 

4 commenti:

  1. Amore un post emozionante sempre pieno di dolci parole sei bravissina a dare il giusto peso e il giusto colore a ogni parola, sei una moglie adorabile molto intrigante e la dedica di ieri fantastica, come solo tu sai fare sei sempre un pensiero bellissimo esenzialmente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai le parole sono l'espressione di ciò che si prova e io sono innamorata di te e tu sei fantastico e sei dolcissimo e prepari un caffè unico e speciale ahah irrinunciabile amore un aroma irresistibile e io quando lo assaporo mi sento piena di te. Amore l'essenziale è l'essenza del nostro amore pieno di attimi di pensieri di colori pieno di vita quella che amo trascorrere con te e condividerla con la dolcezza e anche no tu sai cosa vuol dire per me anche no è un pensiero bellissimo amore quello che colora e da il giusto il peso, insieme agli altri, al nostro amore perchè completa ogni emozione ogni sensazione ogni attimo di noi. Essenzialmente tu...ti amo amore tantissimo anzi moltissimo di più

    RispondiElimina
  3. Un post bello finalmente posso rinnovare la mia ammirazione e il mio desiderio di leggervi sempre , con tanta voglia di fare una dedica , che rende onore alla tua bravura e alla tua sensualita , un bacio rinnovato come ammiratore lusingato delle tue attenzioni e della tua bellezza interiore, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao caramellina come ogni sera passo per questo blog a leggerti, ho visto che hai riaperto la possibilita di commentare, sei una donna che non si dimentica cosi facilmente, ogni tanto penso a te che mi tocchi lo strumento, con tutto il tuo fascino e la tua sensualita, ho sempre voglia di farmi suonare lo strumento da te, caramellina ti ho scritto tante volte ma non hai mai piu risposto, quando vuoi sappi che con una donna come te, posso toccare il cielo dal piacere, un tenero sentimento per te

    RispondiElimina