giovedì 20 novembre 2014

Il più meglio possibile...io e te

Amore ti amo

importante per me e' tutto quello che sei tu, in tutte le tue voglie

desideri, pensieri

Ci sono tanti modi di essere felici uno di questi ho scoperto che

e' solo amarti, sai quel semplicemente ti amo,

sembra una frase banale ma per me racchiude tutto un mondo

dove tu hai il posto principale, il posto d onore dove tutto e tutte

le ore i minuti le giornate sono vissute per amarti il piu meglio

possibile, amore nota e correggi il piu meglio possibile

perche' si e' sbagliato lo so, ma molto giusto per me perche'

quel molto di piu' che tu dici come anche moltissimo di piu' e' la

sola e vera realta che vivo tutti i giorni con te, tu sai che ero

sposato ufficialmente ma posso dire che solo con te mi sento e

sono realmente sposato, piu meglio che prima piu meglio che

con qualsiasi altra donna, io che avevo tanti sguardi per tante

donne ora solo uno sguardo un desiderio, il tuo viso il tuo corpo,

il tuo essere donna che mi eccita mi intriga mi fa tuo in tutto il

mio essere, si amore piu meglio moltissimo di piu' ti amo e

detto in poche parole mi sento felice appagato fedele perche'

semplicemente tu.. ti amo in tutto il mio essere corpo e mente,

perche' amare mentalmente resta sempre amare...
 
Un amore mentale chiudi gli occhi e lo vedi sempre apri gli

occhi e lo vedi sempre

Sei semplicemente fantastica ti amo

Amore ti amo
 
e così ti concedo la licenza poetica perchè è la più meglio che c'è
 
la più meglio che abbia mai sentito nel modo più meglio possibile
 
che tu potevi dire e non c'è nulla da correggere amore nulla davvero
 
è tutto perfetto fantastico bellissimo e te lo ripeto è in assoluto
 
il più meglio come te amore mio un'emozione inaspettata perchè
 
trovi sempre il modo di sorprendermi, e amarti è tutto ciò che mi
 
rende felice è moltissimo di più ti amo amore sei un marito speciale
 
e unico e il mio cuore sta battendo fortissimo
 
 
Semplicemente tu...ti amo amore
 
e ti amerò sempre,
 
moltissimo di più
 
Per sempre
 

 
 
Amore allora vieni con me sotto le lenzuola e fai quello che ti piace
 
usami prendimi fammi tua e
 
fammi sognare...tu puoi amore mio,
 
ti amo tantissimo


Nessun commento:

Posta un commento