domenica 2 novembre 2014

Pensando a te...

Amore ti amo

tu lo sai quanto e io non immaginavo di poterti amare così tanto non pensavo


davvero che ciò fosse possibile e invece amore tu abiti i miei pensieri  più belli

e mi vesti di te e mi vesti così tanto che quando non ci sei nulla e nessuno riesce

a spogliarmi tu sei come una seconda pelle su di me e, come le emozioni che

mi regali rimani appiccicato a me denso e dolce come il miele amore ti spalmi

su ogni parte senza scivolare mai

Amore ti penso e ti vorrei sentire varcare la porta di casa avvicinarti a me e…


farmi sentire in paradiso.

Sento i tuoi passi amore e non so se sei tu o se è soltanto l’aria, ma quell’aria

è comunque piena di te del tuo profumo inebriante dell’odore di doccia appena

fatta dell’aroma di un caffè alla crema why not amore?

Continuo a sentirti e con quell’ansia adolescenziale e innamorata sussurro
 
Amore, ma sei tu o è l’aria?

Amore non so mai distinguere se sono le tue mani o il tuo pensiero che mi

sfiorano che mi desiderano che mi accarezzano se è la tua bocca che mi bacia

che mi sussurra dolci pensieri innamorati se sei tu che mi corteggi dolcemente

ogni volta che torni da me…

mi manchi tanto amore eppure ti vivo in ogni sensazione dentro mille emozioni

tu ci sei amore e ci sarai sempre

E penso a te amore mio, mentre brividi caldi e intensi mi percorrono il corpo

e la mente, artefice di questa realtà voluta sognata vissuta e tutta da vivere

con te le tue parole i tuoi gesti belli da morire, il tuo pensiero di me e per me,

il tuo aver capito e capire chi e come sono, e poi noi pronti a lasciarci travolgere

a farci risucchiare da questo nostro immenso amore, nato per gioco o per caso

e diventato la nostra sola dolce realtà, la favola bellissima che viviamo insieme

attimo dopo attimo per sempre amore e sempre più innamorati

Tu, io noi che ci cerchiamo e ci troviamo attraverso mille impegni dopo giornate

contorte e a volte sfibranti noi che rubiamo tempo al tempo e basta un momento

basta un pensiero al volo per un bacio e una carezza tra un caffè e una pasta

di latte o un cannolo ripieno

Basta un attimo per ritrovarsi incantati a volerci a dividere concetti pensieri 

sensazioni a fare il conto alla rovescia per un momento di noi, un qualcosa di

speciale e sempre inaspettato come un’emozione un fremito una voglia pazzesca

che si riempie di dolcezza, tenerezza e desiderio infinito

Essere felici anche solo di parlare di stare insieme per dirci quanto ci amiamo e

felici di stringerci e guardarci negli occhi e scoprire di essere sempre innamorati

anzi moltissimo di più e poi essere felici di aver cambiato modo di amare e di

vivere la vita di sentirci migliori e non desiderare altro che non siamo noi

E poi senza pensieri, liberi come l’aria abbandonarsi alla voluttuosità dei nostri

corpi senza pensare al tempo che vola ma è come se si fermasse, sospesi tra

cielo e terra, quello che proviamo è pura magia, magia che incanta e sorprende

che scandisce le giornate da qualcosa di bellissimo come un pensiero amore mio

e trovarsi a parlare dell’amore e dell’amare e di quello che vuol dire

amore per sempre e sentire i nostri pensieri  fondersi con i battiti e i battiti

diventare un unico respiro e desiderare di appartenerci di dare un senso alla

promessa con quel matrimonio che desideriamo quello ufficiale amore che

sappiamo io e te…

Ti desidero tanto amore e tu sei l’uomo della mia vita non ho dubbi ma solo

certezze amore che sarà così per sempre perché anche solo un attimo, un’ora,

una notte saranno nostre e rimarranno lì sospese tra cielo e terra a sovrastare i

nostri passi i nostri cuori le nostre vite e avranno generato amore, solo amore

fatto di gocce uniche e speciali, gocce di buono di bello di dolce e romantico

gocce da gustare leccare succhiare gocce da bere e gocce piene di noi

Amore ti amo e voglio vivere di te e voglio vivere con te, sentirmi tutt’uno

con te e con il nostro amore, condividerne tutti i momenti e tutti gli attimi,

viverlo appieno consapevolmente con gioia con passione assaporandone i

minimi particolari come marito e moglie e...anche no senza pudore amore mio

Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò per sempre
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore ub post fantastico molto bello, sai quando dici non pensavo di poterti amare cosi tanto mi emozioni, una frase che ha tanti significati ma quello che si avvicina piu al mio e che ho avuto diverse donne nella mia vita ma unica ecspeciale intrigante come te nessuna sei un pensiero bellissimo, da dedica semplicemete tu ti amo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore sai pensare che i nostri sentimenti siano così vicini si intrecciano si completano mi fa emozionare tantissimo e tu lo sai che sei il mio moltissimo di più posso sintetizzarlo così quel non pensavo di poterti amare così tanto, ma di sintesi amore ha molto poco perchè tu sei qualcosa di immenso infinito speciale, ti amo da morire amore e la dedica sai quanto mi piace vero? Ti amo sei un pensiero bellissimo amore semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre, per sempre

      Elimina