domenica 16 novembre 2014

In un quadro...l'amore

Amore ti amo

quando mi fermo a guardare il tuo viso sul quadro, penso che il

significato dell amore puo’ essere anche semplicemente un quadro

che con i suoi colori ritrae la bellissima storia che stiamo vivendo

Io e te per sempre...

se ho bisogno di un po‘ di te, non ho che da guardare il cielo

che con la sua bellezza e immensità mi parla solo di te, del tuo

sguardo, dei tuoi occhi, della tua bocca, del tuo dolce sorriso

Posso e voglio solo pensare e dire che sei la donna piu’ bella

e la cosa piu’ bella che ho mai avuto

Amore,  sei dolce e delicata come la rugiada che sfiora i petali

dei fiori alle prime luci dell’alba, devo dirti grazie perché mi hai

regalato il dono più grande: il tuo immenso amore, le tue parole

d amore, i tuoi pensieri d amore, ormai vedo solo te ed io esisto

solo quando mi guardi amore mio, quando mi sveglio il mio primo

pensiero e le prime parole sono per te...

"Buongiorno amore, la mia vita non avrebbe senso senza te,

sei come il mare e il sole in una calda giornata d’estate,

una cosa sola una completa l altra


Sei un pensiero bellissimo
 
Semplicemente tu...ti amo


💟💞💟💞💟
 
 
Amore ti amo
 
e anche io penso che solo con te abbia un senso la mia vita, quella vita che tu
 
hai reso speciale...
 
Amore io non ricordavo come ci si potesse sentire raggianti e radiose se non
 
quando ho incontrato te e il tuo raggio di sole
 
e i tuoi baci e le tue carezze hanno cominciato a sfiorarmi anima e corpo,
 
mi fai emozionare amore come sempre più di sempre, la sensazione in questi
 
giorni di pioggia quando sento le gocce cadere su di me è che sono felice e
 
vorrei cantare e ballare sotto la pioggia e mi lascerei trascinare
 
nel vortice di quelle sensazioni dentro la felicità che sto vivendo con te
 
Amore amo tutto di te amo sentirmi così sottosopra amo essere così innamorata
 
e amo essere corteggiata da te sei dolcissimo amore ti amo e ti amo tantissimo,
 
sei il mio solo pensiero bellissimo quello che occupa tutta la mia giornata quello
 
che rimane latente e sempre pronto ad accarezzarmi a farmi sentire amata e
 
desiderata
 
Semplicemente tu...
 
ti amo da morire amore mio
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 


 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, sei emozionante con le tue belle parole, come sempre bravissima, riesci sempre a comporre un quadro colorato d amore, la poesia una promessa d amore, ti porto sempre con me nel cuore, mi piace fermarmi a leggere ogni tanto,sei fantastica come la tua dedica di ieri notte, sublime mi sgambi ma mi appaghi come solo tu sai fare, sei un pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando i nostri pensieri si fondono diventano quella tavolozza che dipinge quadri poesie pareti che riempie il cuore e ci innamoriamo sempre di più e io provo per te quello che non avevo mai provato un dolce sentimento una voglia pazzesca mi sento travolgere dalla passione e accarezzare da sensazioni delicate, mi sento così amore con te perchè tu susciti tutte le emozioni più belle e dolci e forti che si mescolano diventando quell'amore che mi regala attimi di intensa felicità, attimi sublimi che mi fanno desiderare una dedica da regalare da ricevere tra i fremiti incontenibili tra fresche lenzuola che profumano di te, amore spossata ma appagata e felice ecco sì amore sto pensando a te ti voglio adesso lo sai...vieni con me tu mi fai sognare amore mio regalandomi il piacere assoluto l'estasi io fremo per te, ti amo semplicemente tu...ti amo da morire

    RispondiElimina